IL SEGRETO/ Anticipazioni e Video: La pista di Tristan non porta a nulla, nessna traccia di Carlos e Martin! Puntata del 5 Dicembre

- La Redazione

Nella soap Il Segreto non c’è tregua per Tristan e Pepa. La ricerca di Martin non riesce a trovare una svolta e fallisce il tentativo del bel capitano di tendere un’imboscata a Castro.

il-segreto-pepa
Il Segreto

Brutte notizie per il nostro Tristan (Alex Gadea) e per tutti i fan de Il segreto che stanno seguendo la storia del rapimento del piccolo Martin. Il bel soldato, arrivato nelle Asturie, ha trovato subito una pista da seguire ovvero un notaio e un possibile suo incontro con Carlos Castro. Purtroppo la retata non porta a niente e la trappola fallisce miseramente quando si scopre che la persona interessata alle terre di Elvira e del marito è solo una sua nipote. Nemmeno l’ombra di Carlos e del bambino quindi e questo manda Tristan in crisi. L’uomo che lo aveva illuso si scusa con lui per le considerazioni affrettate ma il nostro soldato lo prega di non sentirsi a disagio visto che ha solo tentato di essere utile. Niente di fatto quindi. Le ricerche riprendono, ma che fine avrà fatto Carlos? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video anticazione di questo momento tratto dalla versione spagnola della soap Il Segreto:

Nella soap il Segreto c’è un nuovo arrivo che lascerà indispettita Pepa. Dopo la morte di Alberto, Puente Viejo è rimasto senza dottore e la levatrice stava compensando l’assenza prendendosi lei cura dei malati del paese. Saputo dell’incidente accaduto ad Emilia torna di corsa all’ambulatorio e trova una sorpresa: la sua amica è già stata curata da qualcuno… All’improvviso appare Gregoria la nuova dottoressa del paese. L’incontro tra le due non è dei più amichevoli e Pepa sembra proprio spiazzata dalla scoperta, cosa succederà? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video anticazione di questo momento tratto dalla versione spagnola della soap Il Segreto:

Ancora nessuna notizia di Martin e nella prossima puntata anche il tentativo di Tristan di far cadere in una trappola suo fratello fallirà. A questo punto il soldato dovrà tornare a casa senza il bambino…. In paese, intanto, Pepa litiga con una sconosciuta che trova nell’ambulatorio medico ma la donna altri non è che la nuova dottoressa del paese! Emilia cerca di far riconciliare suo fratello e suo padre e Severiano, che non nasconde il suo interesse ne confronti della bella locandiera, si offre di aiutarla… Nell’ultima puntata, Pepa (Megan Montaner) si precipita allo studio medico ma quel bambino non è Martin e questo la butta nuovamente nello sconforto. Tristan (Alex Gadea), intanto, è in viaggio verso le Asturie e durante una pausa pensa ai momenti belli passati insieme a suo figlio e a Pepa. Alla locanda arriva un amico di Alfonso, Severiano che non passa inosservato agli occhi di Emilia. Pedro e Dolores continuano a litigare mentre Donna Francisca (Maria Bouzs) si occupa delle finanze del Comune…. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Ancora una brutta sorpresa attende la nostra Pepa (Megan Montaner). Il tentativo di Tristan di recuperare Martin e catturare suo fratello Carlos non va come previsto. Prima di proseguire con le anticipazioni vediamo cos’è successo nell’ultima puntata. La levatrice si precipita all’ambulatorio sicura di trovare lì il piccolo Martin ma quando arriva in piazza Emilia la ferma per chiederle novità. Pepa le risponde emozionata dicendole che Martin potrebbe essere in ambulatorio ma l’amica le consiglia di non illudersi per niente. La levatrice scopre che il bambino ricoverato è solo il figlio di una sua compaesana e questo la lascia senza parole. Quando il giovane che gli ha dato la notizia si avvicina per chiederle un soldo lei gli si scaglia contro. Dopo essersi presa cura del bambino, Pepa si sfoga con Emilia meravigliata per la reazione di prima. La locandiera capisce che l’amica sta perdendo lucidità e questa situazione la sta mettendo davvero a dura prova. Emilia, intanto, deve occuparsi della locanda e del problema al tetto che le ha fatto passare la notte in bianco. Un aiuto arriva da Alfonso tornato dal paese vicino con un amico, Severiano. Il giovane si dice pronto a fare fortuna per andare in America e così Ramiro gli dice che alla locanda hanno bisogno di qualcuno per aggiustare il tetto. Emilia sembra essere subito molto colpita da Severiano e viceversa. Juan riprende in mano la sua vita iniziando a lavorare per Don Anselmo mentre Soledad si rimette in piedi per fare una passeggiata in giardino ma niente sembra più scalfirla. Pepa, sempre più giù di morale, si confida con Don Anselmo e quando lui le consiglia di pregare e avere fede, lei si dice arrabbiata con Dio reo di prendersi gioco di lei e della sua vita. Tristan (Alex Gadea) arriva dai suoi parenti nelle Asturie e scopre che qualcuno ha contattato un notaio per avviare delle pratiche e riprendersi le terre dei Castro. Il bel soldato pensa che possa trattarsi proprio di Carlos e così decide di tendergli un’imboscata per riprendersi suo figlio.

La trama della puntata del 5 Dicembre 2013 – Proseguono le ricerca di Martin e Figueroa aiuta Tristan nel tentativo di tendere un’imboscata a Carlos Castro, ma i piani non vanno come previsto. Emilia, stanca dei continui dissidi tra il fratello e il padre a causa dell’omicidio di Virtudes, cerca di far ragionare i due una volta per tutte. L’aiuta l’impertinente Severiano, che non nasconde il suo interesse per lei. Intanto Pedro e Dolores non fanno altro che litigare, perche’ il sindaco si rifiuta di acquistare un’automobile, e la moglie si vendica tenendolo a dieta. In ambulatorio, Pepa ha uno scontro con quella che crede essere un’intrusa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori