LA RAGAZZA DI FUOCO/ Jennifer Laerence e Josh Hutcherson migliori amici anche fuori dal set

- La Redazione

Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence, protagonisti dei film sulla saga di “Hunger Games” ideata da Suzanne Collins, sono buoni amici non solo sul set ma anche nella vita reale.

Hunger-GamesR439
Hunger Games

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson sono i due protagonisti de “La ragazza di fuoco, attesissimo seguito di “Hunger Games“, primo film tratto dalla omonimo saga di Suzanne Collins. Jennifer Lawrence sta vivendo un momento molto intenso nella sua carriera: la giovane attrice, 22 anni, ha vinto il Golden Globe e il SAGA Awards come miglior attrice protagonista in “Il lato positivo – Silver Linings Playbook” ed è candidata all’Oscar come miglior attrice agli Academy Awards 2013.

Dal punto di vista sentimentale però, Jennifer Lawrence sta attraversando un periodo duro: a gennaio è finita la sua relazione, iniziata nel 2011 sul set di “X Men – L’inzio”, con Nicholas Hoult, lo zombie innamorato di “Warm Bodies“. Sembra però che la bella attrice abbia trovato una spalla su cui piangere e sia proprio quella del suo collega Josh Hutcherson. I due attori interpretano Katniss e Peeta nei film della saga di “Hunger Games: i due sfortunati innamorati del distretto 12 che si trovano ad affrontare i temibili giochi organizzati dalla Capitale di Panem per garantire l’ordine nel paese.

Se sul set Jennifer e Josh interpretano due innamorati, nella vita vera sono davvero buoni amici. “Io e tutti gli amici di Jennifer ci siamo stati per lei. Jennifer è eccezionale. Tutti quello che le succede, come i premi a cui è candidato è solo per merito suo. Non potrei essere più orgoglioso di lei. Sono giovani e sono cresciuti separati [Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult] ma sono rimasti amici“, ha detto Josh in una recente intervista a Life & Style. Alla domanda su chi potrebbe essere il futuro interesse amoroso di Jennifer Lawrence, l’attore ha risposto: “Deve essere qualcuno di eccezionale perché lei è eccezionale”. Proprio come il suo personaggio Peeta Mellark, Josh Hutcherson è un ragazzo che ha a cuore la felicità degli altri, sopratutto se persona che ha a cuore. “Penso che sia qualcosa che accade tra due persone: tu ami perché sei amato e viceversa. L’amore è qualcosa di reciproco. Non può essere come se ci fossero due pesi ponderati da un lato o dall’altro. Deve essere uno scambio reciproco“, ha così filosofeggiato sull’amore il giovane attore.  

In attesa che arrivi il 22 novembre 2013, data di uscita di “La ragazza di fuoco“, per scoprire cosa succederà questa volta tra Katniss e Peeta nell’arena degli Hunger Games, per il momento accontentiamoci di sapere che i due protagonisti sono davvero amici anche nella vita reale e chissà che non diventino qualcosa di più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori