ZELIG 2013/ Anticipazioni: Fabrizio Corona, alias Gianni Vernia, incontra Beppe Grillo. Puntata 11 marzo 2013

- La Redazione

Questa sera, 11 marzo, a Zelig Cirucs Gianni Vernia torna nei panni di Fabrizio Corona. Dopo aver incontrato Benedetto XVI, il re dei paparazzi incontra Beppe Grillo

zelig_circus_r439
Mago Forest e Teresa Mannino

Questa sera, 11 marzo, alle 21.10 su Canale 5 nuovo appuntamento con Zelig Circus, condotto da Teresa Mannino e il Mago Forest, in diretta dalla tensostruttura del Pala 3 in Piazzale Cuoco a Milano. Lo scorso lunedì il programma è stato miseramente sconfitto per lennesima volta dai programmi Rai: il concerto in memoria di Lucio Dalla, in onda su Rai Uno, ha totalizzato 7 milioni e 800mila telespettatori contro i 3 milioni e 600mila di Canale 5. La puntata di questa sera di Zelig Circus avrà maggiore successo? Anche questa sera dovrà vedersela con Rai Uno, che manda in onda la prima puntata della mini-fiction Trilussa-Storia damore e di poesia,con Michele Placido e Monica Guerritore. Su Rai Due appuntamento con le serie tv Hawaii Five-0 e Vegas; mentre su Rai Tre va in onda il film The Queen – La Regina, di Stephen Frears, con Helen Mirren. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Italia 1 viene trasmessa la serie tv Arrow e su Rete4 torna Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio.

Tra i comici che si alterneranno stasera sul palco, non mancherà Gianni Vernia, l’artista genovese più amato della stagione. Dopo aver creato Jhonny Groove con il suo Essiamonoi, quest’anno Vernia si è dedicato all’imitazione di Fabrizio Corona. Dopo la condanna a 7 anni di carcere dell’ex re de paparazzi, il comico aveva dichiarato che non avrebbe più imitato Corona. Invece nell’ultime puntate Vernia ha indossato nuovamente i panni di Fabrizio Corona direttamente dal carcere di Busto Arsizio. Dopo l’appello a Napolitano, in cui il fotografo chiedeva la grazia in cambio di foto compromettenti che potrebbero garantire al Napoli la vittoria in campionato, nella puntata del 4 marzo Corona in carcere ha ricevuto Benedetto XVI. Corona ha proposto al Papa emerito di entrare nella sua agenzia per fare delle serate in discoteca, stanco di aver a che fare con i soliti tronisti. Nella puntata di questa sera 11 marzo, Corona ospiterà nella sua Socialcella (con riferimento al sito Social Channel) il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, come testimonia una foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook di Zelig. Sarà proprio Grillo a rivolgersi a Corna per risolvere un problema.

Se l’imitazione di Gianni Vernia è molto apprezzata dal pubblico di Zelig, lo è meno dalla famiglia di Fabrizio Corona: il fratello Federico ha accusato il comico genovese di non prendere sul serio la tragedia che ha colpito il re de paparazzi, e in più ha detto che l’imitazione non ricorda affatto suo fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori