LE INVASIONI BARBARICHE/ Stasera Raoul Bova, Luca e Paolo, Vittorio Feltri e Filippo Timi. 6 marzo 2013

- La Redazione

Questa sera a Le invasioni barbariche saranno ospiti di Daria Bignardi: Vittorio Feltri, Giusy Versace, Filippo Timi, Raul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Luca e Paolo

daria_bignardi439 Daria Bignardi (Infophoto)

Nuovo appuntamento, questa sera, mercoledì 6 marzo, alle 21.10 su La7, con la sesta puntata della nuova stagione de Le invasioni barbariche, il talk show di Daria Bignardi. Ad aprire la puntata ci sarà l’Agenda di Geppi Cucciari, accompagnata da Gateano Cappa. Il primo ospite a sedersi al tavolo di Daria Bignardi sarà Vittorio Feltri, direttore de Il Giornale, che commenterà, come aveva fatto settimana scorsa Enrico Mentana, la situazione politica italiana dopo le elezioni di fine febbraio. Per l’angolo di lettura, sarà ospite Giusy Versace, atleta paraolimpica e autrice di Con la testa e con il cuore si va ovunque, nel quale racconta il suo percorso per ritornare a una vita normale dopo lincidente che nel 2005 le causò la perdita degli arti inferiori. Nel luglio 2012,al Meeting internazionale di Celle Ligure, Giusy Versace ha corso i 200 metri in 3121, conseguendo la miglior performance italiana di sempre nella sua categoria.

Daria Bignardi intervisterà poi Filippo Timi, a teatro con la sua personale rilettura del Don Giovanni di Mozart, dal titolo Don Giovanni: vivere è un abuso, mai un diritto. Nella sua messinscena Timi non solo è attore protagonista, ma anche scrittore e regista. L’attore è anche protagonista, insieme a Valeria Golino, nel nuovo film di Marco Simon Puccioni, Come il vento. Sarà poi il turno di Raoul Bova, Marco Giallini ed Edoardo Leo, tutti e tre nel film Buongiorno Papà, diretto dallo stesso Edoardo Leo e in uscita nei cinema il 14 marzo. Il protagonista è Andrea, interpretato da Raoul Bova, quarantenne di successo che vive con l’amico Paolo, Edoardo Leo, senza nessun desiderio di impegnarsi sentimentalmente. Ma un un giorno alla sua porta bussa Layla, un’adolescente che dice di essere sua figlia. La ragazza è accompagnata dall’eccentrico e divertente nonno, intrepretato da Marco Giallini.

Infine, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu parleranno del loro spettacolo Non contate su di noi, omaggio al teatro canzone di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, nel decimo anno della scomparsa del signor G. I due comici si sentono da sempre in debito con Giorgio Gaber che quando li incontrò qualche anno fa disse loro di fare quello in cui credevano e se non fosse stato per lui forse ora non sarebbero il famoso duo Luca  e Paolo.

Le Invasioni Barbariche”, sarà trasmesso in diretta web sul sito ufficiale della trasmissione, dove gli utenti possono trovare ulteriori approfondimenti e hanno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili sul sito di La7 e sul canale YouTube della rete.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie