VERISSIMO/ Ospiti 9 marzo: Raffaella Fico, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Gerry Scotty e Amanda Lear

Oggi, sabato 9 marzo 2013, saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo: Raffaella Fico, Gerry Scotti, Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Amanda Lear

09.03.2013 - La Redazione
Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)

Oggi, sabato 9 marzo 2013, alle 16.00 nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo – Tutti i colori della cronaca, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Al fianco della presentatrice, come sempre, ci saranno Jonathan, Alvin, Daniele Bossari e il giovane chef Andrea. Tra gli ospiti nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello 8 e dell’Isola dei Famosi 8. Il 5 dicembre 2012, Raffaella Fico è diventata mamma della piccola Pia, figlia del neo giocatore del Milan Mario Balotteli, che non ha mai visto la bambina, né riconosciuto la paternità. La soubrette, che vive a Napoli con la sua famiglia, parlerà delle gioie della maternità e del rapporto turbolento con Super Mario. La Fico negli scorsi giorni è stata avvistata a Milano al ristorante Giannino, locale frequentato dai calciatori del Milan. In studio anche Gerry Scotti, al momento impegnato come giudice, insieme a Maria De Filippi e Rudy Zerby, del talent show Italia’s Got Talent (di cui stasera va in onda la seconda semifinale). Il conduttore sta per tornare nel preserale di Canale 5 con la seconda edizione del programma The Money Drop. A partire dall11 marzo, Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro lascerà il posto al game show di Gerry Scotti. Il gioco offre ai concorrenti la possibilità di vincere 1 milione di euro in contanti, rispondendo correttamente a otto domande a risposta multipla, con lobiettivo di riuscire a conservare il montepremi rispondendo correttamente, in un minuto, a ogni quesito. Ad aprile Gerry Scotti tornerà al fianco di Michelle Hunziker con la la tredicesima edizione di Paperissima.

Silvia Toffanin avrà poi il piacere di parlare con le attrici Cristiana Capotondi e Claudia Gerini, dal 7 marzo al cinema nel nuovo film di Giorgia Farina, Amiche da morire. Il film racconta la storia di tre donne diversissime tra loro, legate da un delitto. In un’isola del sud Italia vivono Gilda (Claudia Gerini), che fa la escort, Olivia (Critistana Capotondi), sposata col ragazzo più bello del paese, e Crocetta (Sabrina Impaciattore), additata come iettatrice. Il marito di Olivia viene ucciso e le tre donne si alleano per nascondere la verità al commissario di polizia (Vinicio Marchioni) che indaga sull’omicidio. 

Nel periodo Pasquale, Cristiana Capotondi tornerà in tv nella fiction “Barabba”, diretta da Roger Young. L’attrice interpreterà Ester, la donna amata da Barabba. Nel cast della fiction anche Anna Valle, Billy Zane, Filippo Nigro. Infine la puntata di oggi di Verissimo segnerà il ritorno in tv di Amanda Lear.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori