UN MEDICO IN FAMIGLIA 8/ Anticipazioni settima puntata: Maria lascia Marco. Riassunto sesta

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un medico in famiglia 8, in onda domenica 7 aprile 2013, Maria scopre tutte le bugie di Marco e dedide di annullare il matrimonio

medico_famiglia8_marco_mariaR439
Un medico in famiglia 9
Pubblicità

Ieri sera, domenica 31 marzo, su Rai Uno è andata in onda la sesta puntata dell’ottava stagione di Un medico in famiglia. Il sesto appuntamento con Un medico in famiglia 8 ha registrato 5.020.000 telespettatori per uno share del 19,71% nel primo episodio e 5.056.000, 20,62% nel secondo. Prima di scoprire le anticipazioni della settima puntata, di domenica 7 aprile, rivediamo cosa è successo nei due episodi trasmessi ieri. Nel primo episodio, “Occupanza e inoltranza“, i martini scoprono che i loro sacrifici per riscattare la casa non bastano perché la banca ha deciso di restringere i tempi del riscatto: hanno una settimana di tempo per saldare il debito. A Roma i Martini occupano la loro casa, mentre in a Puglia Nonno Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic) cercano un acquirente a cui vendere gli uliveti. Intanto Roberto Magnani (Alessandro Tersigni) litiga con il padre (Ivano Marescotti) a cui rinfaccia un comportamento scorretto nei confronti della famiglia di Lele (Giulio Scarpati). Il ragazzo si attiva per aiutare Maria (Margot Sikabonyi), offrendole i soldi per saldare il debito della casa. Roberto però bacia la dottoressa, che rifiuta la sua offerta. Anche Marco (Giorgio Marchesi) è contrario ad accettare questa offerta perché ha capito che l’aiuto di Roberto è interessato a conquistare Maria, di cui il ragazzo è innamorato. Intanto il fotografo per rinsaldare il suo rapporto con Maria, le regale una anello di fidanzamento. La donna allora per non mettere a rischio il suo rapporto con Marco, decide di cercarsi un nuovo studio lontano da Roberto, che però si mette d’accordo con l’agente immobiliare per impedire alla dottoressa di trovare un nuovo appartamento. Il secondo episodio, dal titolo “Le bugie hanno le gambe corte“, Lele e Bianca (Francesca Cavallin) stanno per andare a Parigi per girare il programma della cioccolataia, ma il dottor Martini scopre che Anna (Eleonora Cadeddu), per via di Emiliano (Edoardo Prgatori), ha più volte saltato la scuola, ha trascurato lo studio e si è anche fatta un tatuaggio. Quando però Emiliano viene coinvolto in una rissa, Anna chiede al padre di curare le sue ferite. In seguito ad un attacco di appendicite di Jonathan (Luca Lucidi) Maria cerca di rintracciare Marco, ma non riesce a rintracciare il padre del bambino. Alla fine Bianca e Lele decidono lo stesso di partire per Parigi, sperando di guadagnare il prima possibile i soldi necessari a riscattare la casa.

Trama puntata 7 aprile 2013 – Libero ed Enrica tornano a Roma. Maria scopre che Marco è in Darfur e al suo ritorno, la dottoressa pone fine alla loro storia. Gus, dopo la grande delusione d’amore subita da Guenda, si trasferisce a casa Martini per non stare da solo. Nonno Libero ed Enrica cercano di aiutare Marco a riconquistare Maria. Anna scopre che Emiliano ha finto di essere fidanzato per allontanarla e proteggerla dal suo mondo, dimostrando così di tenere a lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori