MISTERO – ITALIA 1/ Speciale 7 verità, Adam Kadmon risponde alle domande su alieni, fede e attentati. Puntata 17 aprile 2013

- La Redazione

Adam Kadmon con l’aiuto delle carte degli Illuminati, del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), della numerologia tenterà di dare delle risposte a 7 domande misteriose

Kadmon_AdamR439
Adam Kadmon

Dopo lo stop forzato della settimana scorsa, quando al posto di Mistero Italia 1 ha scelto di trasmettere Amanda Knox, il film del 2011 ispirato all’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1 novembre del 2007, torna questa sera alle 21.10 in versione speciale il programma che affronta eventi all’apparenza inspiegabili. Adam Kadmon Il Profeta del Terzo Millennio parlerà delle 7 Verità: un florilegio di sue teorie legate alla numerologia e alla piramide dei sette poteri, un viaggio tra i suoi servizi legati a sette misteri cui ha dato una risposta nel corso delle ultime quattro edizioni di Mistero. Insomma una puntata di montaggio che prolunga così la stagione ormai terminata del programma e che completa (per ora) un trittico che ha visto Kadmon protagonista a febbraio con Speciale Complotti e a inizio mese con I Misteri della Fede. Kadmon cercherà di rispondere alle seguenti domande: Esiste la vita oltre la morte?, Siamo soli nellUniverso?, Come si formano i cerchi nel grano?, Luomo è veramente sbarcato sulla luna?, Esiste il diavolo?, Chi era veramente Gesù?, Quali misteri si nascondono dietro lattentato dell11 settembre?.

Tutto letto nella prospettiva delle carte degli Illuminati, del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), della numerologia, i cavalli di battaglia di Kadmon, insomma. E lo vediamo già allopera anche sugli eventi di stretta attualità. Se alla minaccia nucleare della Corea del Nord ha dedicato un post sul suo blog (invitando tutti al rispetto reciproco), per lattentato di Boston è comparso un messaggio su un profilo Facebook a lui dedicato in cui si applica la teoria numerologica anche ai freschi eventi statunitensi. Vediamo come:Confermiamo quanto moltissimi di voi hanno già notato a proposito dellattentato di Boston: come teorizzato da Adam Kadmon nel suo libro Illuminati edito dalla Piemme ( e in alcuni suoi servizi trasmessi nelle ultime 4 edizioni di Mistero, di cui 20 raccolti nel DVD pubblicato dalla Fivestore), applicando la numerologia ad alcuni attentati ed elementi facenti parte di eventi storici, si ottiene effettivamente il numero 7.

Prendiamo come lui stesso ci invita sempre a fare, le sue “teorie” quali fiabe ma intanto apprendiamo le regole su cui si basa la “numerologia”: si sommano fra loro le cifre, ad esempio di una data, fino a quando non si ottiene un numero compreso fra 1 e 9”. Si entra quindi nel caso di Boston: “Ad esempio nel caso di Boston si ottiene 16. Sommando fra loro i numeri ottenuti 1 e 6 otteniamo 7. Non valgono sottrazioni, moltiplicazioni, divisioni. Le cifre vanno sempre rigorosamente sommate fra loro. Boston: data 15.4.2013 diventa infatti 1+5+4+2+0+1+3=16=1+6=7. Giusto per curiosità: sempre per “coincidenza”, lo speciale (annunciato la settimana scorsa) e che verrà trasmesso il 17 aprile 2013 su Italia 1, si intitola le “7″ verità. Per coincidenza riscontriamo il valore ancora una volta il valore “7″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori