UN MEDICO IN FAMIGLIA 8/ Anticipazioni: Maria vuole sposare Marco. Puntata 28 aprile 2013

- La Redazione

Questa sera, domenica 28 aprile, va in onda su Rai Uno la decima puntata dell’ottava stagione di Un medico in famiglia, la storica fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati

medico_famiglia8_marco_mariaR439
Un medico in famiglia 9

Questa sera, domenica 28 aprile, va in onda su Rai Uno la decima puntata di Un medico in famiglia 8. Questa sera la Rai, oltre alla storica fiction, offre la visione dei seguenti programmi: su Rai Due vanno in onda due nuovi episodi delle serie tv americane N.C.I.S. ed Elementary, mentre su Rai Tre nuovo appuntamento con Report, condotto da Milena Gabanelli. Ecco qualche anticipazione di due nuovi episodi in onda questa sera dell’ottava stagione di Un medico in famiglia.

Nel primo episodio dal titolo “Notti Bianche“, Maria (Margot Sikabonyi) vuole aiutare Marco (Giorgio Marchesi) a tenera la custodia di Jonathan (Luca Lucidi), per questo motivo cerca di convincere lassistente sociale della solidità del rapporto, annunciando limminenza delle loro nozze. Micol (Lorenza Sorino), ex moglie di Marco, è convinta che la dottoressa Martini stia mentendo e decide di autoinvitarsi al matrimonio. Ave (Emanuela Grimalda) subisce una perquisizione nella sua sartoria da parte della Guardia di Finanza, che trova prove del suo traffico illegale di abiti vintage. La donna cerca di rintracciare Armando (Gianfelice Imparato) per avere un aiuto. Quando finalmente riesce a incontrarsi con il finanziere, l’uomo le confessa di essere stato lui a denunciarla, dopo che la sarta gli aveva rivelato della sua produzione illecita. Gus (Paolo Conticini) torna dallAmerica con Gloria (Monica Vallerini), che ha invitato solo per far ingelosire Guenda (Chiara Gensini). Inge (Yana Mosiychuk) chiede al padre di pagarle una vacanza studio in Inghilterra. Gus, incapace di dire alla figlia che ha problemi economici, dice di sì alla sua richiesta. L’uomo si trova poi costretto a dire la verità a Inge, che dimostra di essere molto più matura di quanto il padre pensasse. Mentre Gloria, spaventata dalla possibilità di stare con un uomo povero, lascia Gus. 

Nel secondo episodio, dal titolo “Linterrogatorio“, Roberto (Alessandro Tersigni) non è contento che Maria abbia ricominciato a frequentare Marco, per questo motivo si offre di aiutare i due a risolvere i problemi con l’assistente sociale, così da non lasciare sola Maria con l’ex fidanzato. Il giovane Magnani ottiene un appuntamento con un noto avvocato familiarista che suggerisce a Maria e Marco un accordo extragiudiziale con Micol o, in extrema ratio, il matrimonio. Maria, colpita dall’affetto di Marco per Jonathan, si dimostra pronta a sposarlo, ma Roberto, preoccupato che il matrimonio possa riunire definitivamente la coppia, fa assumere Micol nella loro sede di Londra per allontanare la donna e così liberare Maria da ogni vincolo con Marco. 

Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) continuano a “osservarsi a distanza”, dopo che il ragazzo ha fatto capire alla giovane Martini che tra di loro non può funzionare anche per l’arrivo di una misteriosa ragazza incinta. Anna sembra decisa a scoprire la verità che il bel tatuatore le sta nascondendo, ma quando un compagno di scuola la invita a uscire, la ragazza decide di accettare. Ave viene portata in caserma, dove i colleghi di Armando sottopongono la sarta a un pressante interrogatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori