BENVENUTI A TAVOLA 2/ Anticipazioni puntata 21 maggio: Paolo da Alessio Vinci in tv

- La Redazione

Nuovi episodi della fiction Benvenuti a tavola 2 questa sera in onda su Canale 5 alle 21.10. I Perrone cercano di salvare il ristorante anche con le ospitate in tv: Paolo ospite da Vinci

benvenuti_tavola2R439
Infophoto

Nuova puntata di Benvenuti a Tavola 2 oggi, martedì 21 maggio 2013. Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andranno in onda due episodi, intitolati Lamore è un boomerang e Un quarto dora di celebrità. La cucina italiana è al centro della fiction che racconta la storia di due famiglie di ristoratori, una del nord e una del sud: i Perrone e i Conforti. Questa seconda edizione della serie tv ancora non è riuscita a entrare nei cuori dei telespettatori anche se la scorsa settimana lo share è un po salito: ha registrato il 14,05% con oltre 3 milioni di telespettatori.

Nel primo episodio si vedrà Paolo Perrone che finalmente riesce a coronare il suo sogno, firmando il contratto per la pubblicazione del libro con leditore. Infatti, non si tratta della sola soddisfazione di far uscire un suo lavoro, ma dietro a quellaccordo cè la possibilità concreta di riuscire, insieme alla moglie Anna, a pagare i debiti che gravano sul suo conto corrente e salvare il suo ristorante. Unattività sulla quale la famiglia Perrone, trasferitasi da un paesino del sud dItalia, ha puntato tutto. Intanto Elisabetta deciderà di lasciare definitivamente Carlo perchè vorrebbe trasferirsi in Svizzera col nuovo fidanzato e riuscirà a raggiungere il suo obiettivo nonostante lopposizione del Conforti. 

Nel secondo episodio per pubblicizzare il suo libro Paolo verrà invitato al talk show in tv condotto da Alessio Vinci. Si tratta per lui e tutta la famiglia di unoccasione da non perdere: stare in televisione può significare riuscire a raggiungere un pubblico più vasto e se si giocherà bene le sue carte, colpendo i telespettatori potrà sperare di vendere più copie e salvare il suo ristorante.

Riuscirà ad affrontare la sfida che lo attende? Dalle anticipazioni emerge che Paolo, non essendo abituato a stare sotto i riflettori e in più in uno studio televisivo sarà imbarazzato e teso. Una sconfitta? Lo scopriremo questa sera alle 21.10 su Canale 5 con la settima puntata di Benvenuti a Tavola 2, la fiction con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Vanessa Incontrada e Debora Villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori