CHI LHA VISTO?/ Puntata 22 maggio in streaming: i casi di Denis Bergamini, Denise Pipitone ed Emanuela Orlandi

- La Redazione

Nella puntata di questa sera, mercoledì 22 maggio, di Chi Lha visto? si parlerà dei casi di Denis Bergamini, Denise Pipitone ed Emanuela Orlandi

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Questa sera, mercoledì 22 maggio, nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? (a fondo pagina il link per la diretta streaming), condotto da Federica Sciarelli che affronterà i casi di Denis Bergamini, Denise Pipitone ed Emanuela Orlandi. Mio figlio non si è suicidato. Aiutatemi a fare giustizia aveva detto nel 2005 il papà di Donato Denis Bergamini ai microfoni di Chi lha visto? Il giovane calciatore del Cosenza morì il 18 novembre 1989 sotto un camion in circostanze misteriose. Le indagini sulla sua morte vennero archiviate come suicidio. Ma dopo 24 anni il caso è stato riaperto e lex fidanzata di Denis Bergamini, Isabella Internò, è stata iscritta nel registro degli indagati per concorso in omicidio volontario.

Si tornerà a parlare del rapimento della piccola Denise Pipitone dopo la messa in onda, nella puntata di settimana scorsa, del video girato dallavvocato di Piera Maggio, la madre della bimba. Infine verrà nuovamente affrontato anche il caso di Emanuela Orlandi: sembra che il flauto fatto ritrovare da Marco Fassoni Accetti non sia appartenuto alla giovane cittadina vaticana scomparsa nel 1983.

Sarà possibile seguire la puntata di Chi l’ha visto? dalle 21.05 su Rai Tre o in diretta streaming dal sito Rai.tv. A seguire la puntata de Le storie di Chi l’ha visto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori