Uomini e Donne / Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli foto al mare

- La Redazione

L’ex tronista Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, nonostante la differenza di età che li separa, stanno insieme da due anni e pensano al matrimonio

ued-giovanni-conversano-giada-2
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Nessuno avrebbe scommesso sulla coppia formata da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, soprattutto per la differenze d’età: lui 34 anni, lei 19 anni. Ma l’ex calciatore del Cervia ed ex tronista di Uomini e Donne e la modella stanno insieme da due anni e di recente hanno parlato anche di matrimonio. In una recente intervista a Vitv, Conversano ha dichiarato come la storia con la giovane ragazza gli abbia cambiato la vita: Giada mi ha riportato ad una dimensione reale della vita perché in alcune situazioni, in passato, mi sono fatto fagocitare dal meccanismo mediatico. La verità però è che si può cambiare senza rinnegare nulla del passato. Di tutto quello che ho fatto mi assumo la piena responsabilità: ma voglio dire che il mio egocentrismo veniva usato ed esasperato delle persone che mi circondavano.  In una recente intervista a Visto, l’ex tronista ha confessato che con Giada si è parlato di matrimonio e figli: Credo molto nella famiglia, nonostante mio padre sia scomparso quando avevo sei anni. A maggio compirò 34 anni, mentre Giada ne ha 19 e forse è pronta più di me al matrimonio.

Questo week end la coppia ha passato qualche giorno a Porto Cesareo e hanno postato numerose foto sulla spiaggia: “Ragazzi… ieri al Tabù Fashion Beach… e voi siete pronti per la prova costume?.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori