AMICI 12/ Questa sera la semifinale non va in onda: perché?

- La Redazione

Questa sera, sabato 25 maggio, al posto della semifinale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi va in onda la finale di Champions League

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Questa sera, sabato 25 maggio, non va in onda la semifinale di Amici 12. Anche il talent show di Maria De Filippi, uno dei programmi più seguiti da casa, ha dovuto fare un passo indietro per lasciare il posto alla finalissima di Champions Leauge tutta tedesca, tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. La semifinale di Amici 12, registrata il 18 maggio scorso, verrà trasmessa domani, domenica 26 alle 21.30, sempre su Canale 5. Non dovrà affrontare la concorrenza di Un medico in famiglia 8, dato che la fiction di Rai Uno è terminata la scorsa settimana, e nemmeno quella de Le Iene Show, che non andranno in onda su Italia 1.

Nell’ottava e penultima puntata del serale si fideranno i cinque ragazzi rimasti in gara per accaparrarsi uno dei quattro posti da finalista. In gara ci sono Verdiana e Nicolò, per la squadra blu ora capitanata da Eleonora Abbagnato; Greta, Moreno e Pasquale, per la squadra bianca di Emma Marrone. Dalle anticipazioni sappiamo già che sarà Pasquale, il ballerino dei bianchi, a lasciare il programma, lasciando così in finale 3 cantanti e un solo ballerino. Nicolò Noto si è così aggiudicato il premio di categoria, di 50 mila euro, visto che è lunico ballerino rimasto in gara. La finale di Amici 12 andrà in onda in diretta sabato 1 giugno e scopriremo chi tra Greta, Moreno, Verdiana e Nicolò vincerà l’edizione e il premio di 150 mila euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori