QUARTO GRADO/ Stasera Roberta Ragusa, Yara Gambirasio, Ilaria Leone e Melania Rea. Puntata 3 maggio 2013

- La Redazione

Questa sera a Quarto Grado si parlerà della scoparsa di Roberta Ragusa con il supertestimone in studio, ospite di Salvo Sottile e poi del caso Belmonte, di Yara Gambirasio e Melania Rea

sottile_R439
Salvo Sottile (Infophoto)

Il supertestimone nel caso di Roberta Ragusa torna a parlare a Quarto Grado. Questa sera alle ore 21.10 in diretta su Rete 4 Salvo Sottile ospiterà in studio Loris Gozzi che ha dato un contributo importante agli inquirenti impegnati a ricostruire la vicenda legata alla scomparsa della donna, avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 da San Giuliano Terme che è ancora avvolta dal mistero. Diventa, quindi, molto importante per dare una svolta decisiva allinchiesta la testimonianza delluomo che ha infatti deciso di sottoporsi allincidente probatorio in tribunale. Certamente le dichiarazioni di Gozzi mettono nei guai, e anzi, aggravano la posizione di Antonio Logli, il marito di Roberta, accusato di aver ucciso la donna e di aver provveduto alloccultamento del cadavere. Logli ha raccontato agli inquirenti di essere andato a dormire intorno alle 23:45, per poi accorgersi, il mattino dopo, della scomparsa della moglie. Il testimone invece è di tuttaltro avvisto: sostiene di aver visto il marito di Roberta verso l1 di notte mentre litigava con una donna. I dubbi restano.

Così come per il caso Belmonte che verrà affrontato nel corso della puntata. Domenico Belmonte e il suo ex genero Salvatore Di Maiolo sono sospettati di un loro coinvolgimento nella morte di Maria ed Elisabetta, rispettivamente moglie e figlia di Domenico. I due sono stati interrogati dal sostituto procuratore di Santa Maria Capua Vetere, Silvio Marco Guarriello. Finora non è trapelato alcun dettaglio, ciò che è emerso è che sono durati sette ore. Gli ospiti di Salvo Sottile saranno chiamati a commentare anche i risultati delle perizie che dimostrerebbero il suicidio delle due donne.

Sabrina Scampini poi si soffermerà anche sull’omicidio di Yara Gambirasio, di Melania Rea e di Daniela Saboting, la farmacista di Montenars morta il 5 febbraio in seguito a un incidente stradale a Pieve di Ledro.

Probabilmente poi durante la trasmissione verranno trattati anche i due casi ravvicinati dell’ultima ora della morte di una ragazza 19enne, Ilaria Leone, nel livornese e di una 30enne nella periferia di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori