HUNGER GAMES/ La ragazza di fuoco: il trailer ufficiale in italiano

- La Redazione

Ecco il trailer italiano dell’attesissimo seguito di Hunger Games: La ragazza di fuoco, con Jennifer Lawrence, uscirà in tutte le sale italiane il 21 novembre 2013

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco
Pubblicità

Dopo più di un mese dall’uscita del primo trailer ufficiale di “La ragazza di fuoco”, secondo capitolo cinematografico della saga di Hunger Games, ecco finalmente la versione italiana che conferma l’uscita nelle sale dell’attesissima pellicola il 21 novembre 2013. 

Dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen (Jennifer LAwrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) devono intraprendere il Tour della Vittoria per tutti i distretti di Panem fino a Capitol City. Lungo la strada, i due ragazzi assistono a numerose rivolte che il presidente Snow (Donald Sutherland) cerca in tutti i modi di sedare, accusando Katniss di essere la responsabile di questa rivoluzione in corso dopo il suo tentativo di sabotare gli Hunger Games. Il presidente decide di eliminare Katniss e tutti i precedenti vincitori degli Hunger Games che come lei rappresentano una possibilità per il popolo oppresso: la 75ª edizione vedrà 24 dei vincitori ancora in vita dei precedenti Hunger Games tornare di nuovo nell’arena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori