CHI LHA VISTO?/ Puntata 19 giugno in streaming: i casi di Giorgetto e Denise Pipitone

- La Redazione

Questa sera, martedì 19 giugno, Chi lha visto? si occuperà di numerosi casi di bambini scomparsi, come quelli Denise Pipitone e di Giorgietto

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento con Chi lha visto? questa sera, mercoledì 19 giugno, alle 21.05 su Rai Tre. Al centro della puntata ci sarà il caso di Giorgetto, il bambino rapito quando aveva soli 33 giorni. Il piccolo è stato portato via da una donna vestita di nero approfittando della buona fede del padre occupato a sbrigare un lavoro al mercato. Il piccolo non ha mai conosciuto i suoi veri genitori che ora non ci sono più. A cercarlo, presente in studio, è la sorella più piccola, nata dopo il suo rapimento e che ha sempre vissuto con il desiderio di conoscere il fratello. La donna vuole conoscere la verità: chi era la dama nera e perché portò via il piccolo? Dovè ora Giorgetto? Come ha vissuto in tutti questi anni?

Federica Sciarelli parlerà degli ultimi sviluppi riguardanti il caso di Denise Pipitone, la figlia di Piera Maggio scomparsa da Mazara del Vallo. Durante il processo alla sorellastra, i sostituti procuratori Sabrina Carmazzi e Francesca Rago hanno chiesto 15 anni di carcere per Jessica Pulizzi. Infine si parlerà anche del caso di Tatiana Tulissi che nel 2008 fu uccisa con cinque colpi di pistola nella sua villa di Manzano dove viveva con Paolo Calligaris.

Sarà possibile seguire la puntata di Chi l’ha visto? anche in diretta streaming dal sito Rai.tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori