MUSIC SUMMER FESTIVAL/ La scaletta del 27 giugno: Negrita, Moreno Donadoni e Alessandro Casillo

- La Redazione

Giovedì 27 giugno in Piazza del Popolo a Roma si registra la prima puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico

È quasi tutto pronto per il Music Summer Festival – Tezenis Live. Domani sera, mercoledì 26 giugno, ci saranno le prove generali da Piazza del Popolo a Roma, e giovedì 27 si registrerà la prima puntata dello show condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Dalla pagina ufficiale di Facebook dell’evento è stata annunciata la presenza di Enrico Ruggeri, si ipotizza un duetto tra Nesli ed Emma Marrone, molto probabilmente sulle note di “Dimentico tutto” canzone scritta dal rapper per la cantante salentina, e infine si annuncia la presenza quasi certa dei Blue come ospiti internazionali, dopo la conferma dei The Wanted che si esibiranno nella seconda serata del 28 giugno.  Ecco la scaletta ufficiale, salvo qualche modifica dell’ultima ora, del 27 giugno:

Scaletta 27 giugno

Alla fine della puntata sarà eletta la miglior canzone fra i giovani grazie al voto dei big della musica italiana e degli esperto del settore. Le quattro puntata del Music Summer Festival saranno registrate il 27, 28, 29 e 30 giugno e andranno in onda giovedì 4, 11, 18 e 25 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori