Uomini e Donne / Tara e Cristian: un negozio, 17 mesi insieme… quando il matrimonio?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno festeggiato 17 mesi insieme. Era il 9 febbraio del 2012 quando l’ex tronista di Uomini e donne scelse a sorpresa Tara

15.07.2013 - La Redazione
ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Estate sulla cresta dell’onda per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Amore e lavoro vanno a gonfie vele per la coppia nata a Uomini e Donne lo scorso febbraio 2012. Meno di un mese fa Tara e Cristian hanno aperto a Vigevano il loro negozio The MoRe. All’interno del negozio è possibile acquistare le due linee di t-shirt ideate dalla coppia e anche capi di altri marchi come, per esempio, Roimer, di cui Cristian e Tara sono testimonial come altri ex tronisti. Se Cristian si muove più dietro le quinte del negozio, Tara è impegnata in prima persona nel punto vendita. Tra i loro clienti anche Manuela Arcuri e Marco Bocci.

Ma Cristian e Tara non hanno solo raggiunto un grande traguardo lavorativo, ma anche come coppia hanno appena festeggiato 17 mesi d’amore insieme. Era il 9 febbraio del 2012 quando Cristian, allora tronista di Uomini e Donne, stupì il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa scegliendo a sorpresa Tara, baciandola appassionatamente durante un ballo. Dopo qualche mese di fidanzamento Tara si è trasferita a Vigevano a casa di Cristian. La coppia ha dovuto anche attraversare un momento molto difficile a causa dellle false accuse di Paula Fuendez, ma Tara e Cristian ora sono più uniti che mai. Per festeggiare questi 17 mesi passati insieme i due si sono fatti fare un tatuaggio con la data della scelta, rispettivamente sul dito, lei, e sul braccio, lui.Ora i fan attendono solo che Cristian e Tara annuncino la data del loro matrimonio, di cui si vocifera da tempo. Ma per il momento la bella Tara si diverte ancora fuori con le amiche…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori