IL SEGRETO/ Angustias partorisce. Anticipazioni puntata 14 agosto 2013

- La Redazione

Sembra tutto pronto per il matrimonio che unirà Soledad e il Marche di Albi. Intanto le anticipazioni de Il Segreto dicono che Angustias partorirà, anche se con qualche difficoltà

il-segreto-pepa
Il Segreto
Pubblicità

Nella soap Il Segreto, abbiamo visto che Soledad (Alejandra Onieva) non riesce a essere tranquilla e felice nonostante abbia deciso di sposare il marchese che le ha presentato Mercedes. Questultima cerca in ogni maniera di convincerla che abbia fatto la cosa giusta, anche perché non può pensare per sempre in maniera affranta al suo amato Juan (Jonas Berami). Mentre Mercedes cerca di convincerla su quanto sia conveniente per lei accettare in marito il giovane marchese che tra laltro è anche il suo amante, entra nel salotto proprio questultimo. Il marchese si mostra immediatamente molto affettuoso nei confronti della sua prossima sposa, decantando anche le bellezze che lei potrà ammirare una volta che saranno diventati ufficialmente marito e moglie. In particolare, il marchese rimarca a Soledad come si trasferiranno nelle sue tenute dellAmerica del Sud e nello specifico nei pressi di Buenos Aires in Argentina. Insomma, per Soledad si prospetta una vita lontana da Puente Viejo e dallaffetto dellamato fratello Tristan (Alex Gadea) e dal ricordo di Juan. Rimaste sole, Soledad confida a Mercedes come non sia per niente convinta di voler lasciare la Spagna. Tuttavia, Mercedes le fa notare come questo sia loccasione giusta per poter finalmente allontanarsi dallodiata madre, donna Francisca (Maria Bouzas) e allo stesso tempo dimenticare tutte le sofferenze a cui è stata costretta a sottostare nel corso di questi anni.

Pubblicità

Più tardi, Mercedes si concede una passeggiata con il marchese, mostrandosi piuttosto gelosa del fatto che lui abbia intenzione di trasferirsi in Argentina insieme a Soledad. Il marchese, dal canto suo, compiaciuto del fatto di poter notare una certa gelosia nelle parole dellamante, le racconta come questa sua intenzione di volersi trasferire in realtà faccia parte del piano per la tremenda vendetta che vuole mettere in atto ai danni di Donna Francisca. Il marchese manifesta la propria rabbia mai sopita per ingiustizie subite in passato proprio per mano di donna Francisca e la propria intenzione di vendere come schiava la stessa Soledad una volta giunti in Sudamerica. Mercedes, cerca di farlo ragionare rimarcando come sarebbe meglio fare in modo che venga rinchiusa in un monastero di clausura, ma il marchese vuole la massima sofferenza per la famiglia di Donna Francisca.

Pubblicità

Intanto, Juan, che tutti credono morto, sta incominciando a rimettersi in forze e presto ha intenzione di fare una bella sorpresa alla propria amata Soledad e inoltre ha intenzione di vendicarsi per tutto il male che ha subito da parte di Mauricio e dei suoi uomini. Donna Francisca, nel frattempo, deve prendere atto di unumiliante sconfitta subita al fiera del raccolto. Infatti, lattestato per i migliori prodotti è stato assegnato a Raimundo (Ramon Ibarra). Donna Francisca va su tutte le furie per questa notizia scaricando la propria rabbia su Mauricio al quale minaccia un possibile licenziamento qualora dovesse fare unaltra volta brutta figura. Raimundo, invece, allinterno della propria locanda in compagnia di don Anselmo (Mario Martin), la figlia Emilia (Sandra Cervera) e di tanti altri amici, brinda alla propria vittoria, immaginando la faccia corrucciata di donna Francisca. Purtroppo, anche per lui ci sono delle preoccupazioni che arrivano per la precisione dal figlio Sebastian, con il quale il rapporto è senza dubbio cambiato dopo che questultimo ha siglato laccordo con donna Francisca e con Tristan.

Nel suo letto Angustias (Sarah Ballesteros) sta riposando dopo l’incidente accorsole il giorno precedente con Tristan e il piccolo Martin che sono al suo capezzale per sincerarsi delle sue condizioni di salute, anche perché il momento di dare alla luce il bambino si avvicina sempre di più. A un certo momento, la donna avverte un forte dolore proprio all’altezza della pancia inducendo Tristan a dare ordine a Mauricio di recarsi quanto prima in paese affinché faccia in modo che don Alberto possa accorrere quanto prima. Proprio Don Alberto si trova alla locanda in compagnia di Emilia e Pepa (Megan Montaner). Mentre l’uomo sembra essere sempre più innamorato di Pepa, Emilia cerca di fargli capire quanto sia grande l’amore che lei nutre nei suoi confronti. Infine, Pedro (Enric Bonavent) acconsente, anche in ragione del lauto compenso, che suo figlio Hipolito possa fare delle foto a donne che si mostrano in pose osé.

 

Anticipazioni puntata 14 agosto 2013 Angustias partorisce, ma il travaglio sarà lungo e faticoso e alla fine il bimbo avrà qualche problema. Donna Francisca prepara i documenti degli accordi per il matrimonio tra il marchese e Soledad e chiede al sindaco di convalidarli e di firmarli come testimone e gli raccomanda di non dire niente a nessuno, ma Pedro lo dirà subito a Dolores e Hipolito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori