DEMI LOVATO/ Farà parte del cast di Glee 5

- La Redazione

Demi Lovato, ex star di casa Disney e giudice della terza edizione di X Factor America, entrerà a far parte del cast della quinta stagione di Glee

demi-lovato
Demi Lovato (foto: Facebook)

Demi Lovato avrà un ruolo nella quinta stagione di Glee. L’ex Mitchie Torres  di Camp Rock sarà Dani, una cantante che vive a New York e che stringerà amicizia con Rachel (Lea Michele) e Santana (Naya Rivera), secondo quanto riferito dal sito TVLine. Ma Demi avrà anche a fare con Adam Lambert, secondo classificato all’ottava edizione di American Idol, e arruolato anche lui nel cast di Glee. Stando alle anticipazioni i due duetteranno in numerosi pezzi. Secondo quanto riferito da Chris Colfer durante un’intervista al  Live with Kelly & Michael, Adam Lambert sarà la nemesi del suo personaggio. Kurt: Adam Lambert si unirà allo show e sarà la mia nemesi. Ho sempre voluto vedere Kurt cattivo.

Poco dopo la notizia dell’entrata di Demi nel cast, Adam ha scritto su Twitter alla neo collega: Ho appena saputo la novità. Sono emozionato di cantare con te. Il personaggio di Demi entrerà in scena il 3 ottobre, durante il secondo episodio dedicato ai Beatles, solo una settimana prima del tributo per Cory Monteith, volto di Finn Hudson e morto il 13 luglio scorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori