IL SEGRETO / Angustias morirà, ma arriverà la sorella gemella: Suor Calvario

- La Redazione

La crudele Angustias si toglierà la vita, ma i guai non sono finiti: la sua attrice tornerà nei panni della sorella gemella, Suor Calvario. Nel frattempo Pepa uscirà di prigione

il-segreto-pepa
Il Segreto

Come annunciato in qusti giorni, la soap spagnola “Il segreto” continuerà anche questo autunno e probabilmente oltre, per la gioia del suo folto pubblico. Gioie, dolori e colpi di scena non mancheranno, il primo dei quali avrà luogo settimana prossima. Ma attenzione: chi non volesse rovinarsi la sorpresa è meglio non legga oltre…

Infatti Angustias, dopo aver spacciato per suo il figlio di Pepa per ben sei anni, dopo inganni, macchinazioni e la tragica morte del piccolo che lei aveva dato alla luce, sceglie di pose fine alla propria vita. 

Prima di andarsene tenterà un’ultima volta di uccidere la moglie di Tristan, sua storica nemica, ma in ultima battuta finirà di suicidarsi. MA i guai non finiranno con la sua ascompars: prima di uccidersi la donna dirà al piccolo Martin che la colpa della sua morte e di quella del piccolo che ha dato alla luce, è tutta colpa di Pepa, così che il bambino rifiuterà la sua vera madre. 

Inoltre, se il personaggio di Angustias esce di scena una volta per tutte, altrettanto non è per la sua attrice, Sara Ballesteros, che tornerà nei panni della sorella gemella della perfida donna, suor Calvario, che al pari della defunta ha un nome che, come si suol dire, è tutto un programma.

La suora farà la sua apparizione nella puntata in onda lunedì 2 settembre. Sempre lunedì vedremo come Tristan arrivi in tempo per salvare Martin dal proposito omicida di Felisa, che affermerà di aver ucciso il neonato su richiesta di Angustias.

Nonostante il Marchese sia a conoscenza dell’amore che ancora lega Soledad a Juan, lui prosegue con l’organizzazione delle nozze. A casa di Rosario si stanno organizzando i preparativi per la fuga di Juan, ma all’ultimo mommento il raggazzo decide di restare e affrontare la situazione.  Nel frattempo Tristan obbliga donna FFrancisca a ritirare la denuncia e permettere così a Pepa di uscire di prigione.

La matrona ha deciso inoltre di voler allontanare Angustis e per questo la manda in sanatorio con Felisa. Pepa, ormai scagionata, lascia la prigione: ad attenderla trova Alberto, che pochi istanti dopo viene raggiunto da Tristan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori