Uomini e Donne / Anna Munafò porta in esterna Alessandro, Emanuele e Andrea

- La Redazione

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Scopri chi ha portato in esterna la bella tronista siciliana ed ex di Tomaso Trussardi

Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

Anna Munafò è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ventisette anni di Milazzo, Anna si è classificata seconda a Miss Italia 2005. La bella siciliana è appena uscita da una storia di 4 anni e mezzo e ora sogna di vivere una bella favola. Anna è anche stata la ragazza di Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker che presto diventerà padre. Ma vediamo qualche anticipazioni di quello che vedremo nella prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, che riprende da martedì 17 settembre. Anna è la prima tronista a essere presentata ed entra in studio con un abito verde che risalta il suo fisico. La ragazza è decisamente in imbarazzo e Maria De Filippi dice che quando è in imbarazzo ride.Entrano i suoi corteggiatori. C’è Angelo, un corteggiatore di due edizioni fa, e Leonardo che nel 2004 aveva lasciato il programma concedersi Cristina Pensa, ex moglie di Ruud. Gullit. L’entrata in studio di Leonardo fa discutere in quanto il corteggiatore non consegna la rosa ad Anna. Il ragazzo subito attaccato si è difeso dicendo che lui regala rose a una donna quando c’è un interesse e dato che è sceso a un appuntamento al buio, gli sembrava un gesto prematuro. Un ragazzo di Genova è intervenuto dicendo che lo ha fatto per attirare lattenzione. A fermare la discussione è proprio Anna, anche secondo lei Leonardo ha voluto solo distinguersi dagli altri. Tra i corteggiatori cè anche Andrea Palumbo, che qualche giorno fa aveva rivelato su Facebook che avrebbe partecipato al programma.Alla fine Anna decide di portare in esterna Alessandro, Emanuele e Andrea lui la ringrazia dicendo che è andata oltre le apparenze e che lui è molto timido.

Tommaso Scala e Aldo Palmeri sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Entrambi si sono fatti conoscere per la loro partecipazione a Ragazzi e Ragazze, meglio noto come trono under. I due ragazzi avevano mostrato interesse per Teresa Cilia, che aveva poi iniziato una breve frequentazione con Tommaso. Anche in questa occasione sul trono classico Aldo e Tommaso saranno rivali? La presenza del bel napoletano, collega di Claudia D’Agostino, era ormai data per certa, tanto che anche Tara Gabrieletto pensava che sarebbe stato uno dei tronisti. Tommaso, Ufficiale della Marina Mercantile, è molto legato alla sua famiglia, sogna una nuova storia d’amore e una famiglia tutta sua. Aldo è di Catania e si mantiene facendo il pizzaiolo ma sogna di laurearsi. Scendono le corteggiatrici: a differenza dei corteggiatori per Anna, le ragazze hanno visto prima dell’inizio del programma alcune foto dei futuri tronisti. Tra le corteggiatrici c’è  corteggiava Francesco Monte. La ragazza spiega che è stata chiamata dalla redazione, infatti Maria dice che dato che si era comportata benecon loro lhanno richiamata e lei essendo libera sentimentalmente ha accettato, in quanto crede nel fato. Arriva Angelica che si dichiara subito per Aldo, Maria li invita a ballare. Tra le ragazze c’è una che l’anno scorso aveva corteggiato Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Infine scende Tania, una ragazza mora di Napoli che si è scoperto essere amica di Teresanna Pugliese. La ragazza infatti compare in molte foto delle vacanze di Teresanna a Ibiza e Formentera, dove quest’estate si sono godute sole e mare in compagnia di Offredi e Pignatelli. A giudicare dai primi commenti sul web, le referenze di questa ragazza, proprio a causa delle sue amicizie, non sono buone: “mi spiace Tania, sei bocciata!“, “comunque queste sono le ragazze a cui non interessa la mondanità o la luce riflessa solo quella artificiale degli studi tv e quella piccola e rossa delle telecamere“, oppure “chissà come mai, amica di Teresanna e già viene portata fuori in esterna…” e c’è infine chi commenta con sarcasmo “daltra parte gli amici si scelgono per affinità“. Nonostante i commenti, Tommaso ha scelto Tania, per l’esterna, insieme a Flavia e Alessia. Anche Aldo vuole conoscere Alessia, Nicole e Melinda. Alice è stata scelta da entrambi i tornisti: chi deciderà di corteggiare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori