BEAUTIFUL / Anticipazioni: Caroline cade dal balcone e perde conoscenza. Puntata 16 settembre

- La Redazione

Bill ha una discussione molto accesa con Caroline che si conclude con un grave incidente. Brooke spera in un ritorno di Ridge. Liam e Hope si incontrano: la ragazza è decisa a riconquistarlo

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Oggi, venerdì 13 settembre, è andata in ona una nuova puntata di “Beautiful“. Ora che Hope ha scoperto che Liam non l’ha mai tradita è decisa a rinconquistare il giovane Spencer, ma Steffy non vuole rinunciare a ciò che è suo. Prima di scoprire le anticipazioni del prossimo episodio in onda lunedì 16 settembre, rivediamo quanto successo questo pomeriggio. Bill (Don Diamont) accusa sua nipote Caroline (Linsey Godfrey) di averlo tradito, interferendo nel rapporto con suo figlio Liam. La ragazza cerca di difendersi, affermando di aver solo fatto giustizia, riportando alla luce la verità. Bill ribadisce di ritenerla una traditrice, essendosi messa volontariamente contro la sua famiglia. Brooke (Katherine Kelly Lang) discute con sua sorella Katie (Kimberly Matula) e le confessa di essere preoccupata che Bill incontri Caroline quando ancora non sia riuscito a smaltire la sua rabbia. Katie si chiede come Rick (Jacob Young) possa aver fatto una cosa simile a sua sorella ma Brooke lo difende, affermando che il ragazzo voleva solo difenderla. Katie approfitta della situazione per chiedere a sua sorella il motivo per cui Ridge l’abbia abbandonata e Brooke confessa che la causa del comportamento di Ridge va ricercata nei troppi segreti che lei gli celava. Brooke, comunque, si mostra fiduciosa in un possibile ritorno di suo marito. Katie si mostra preoccupata per il fatto che Bill abbia ricominciato a bere e Brooke rivela a Katie che Hope e Liam si sono baciati e che Bill ne è a conoscenza. Hope (Kimberly Matula), ripensa ai bei momenti passati con Liam (Scott Clifton) e, proprio in quel momento, il ragazzo passa a trovarla a casa. Liam accusa Hope di aver creduto a Rick e non a lui quando le raccontava che con Steffy non era accaduto nulla la notte prima delle loro nozze e ribadisce che ormai sta cercando di vivere serenamente la sua storia con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope confessa di aver ritrovato la voglia di lavorare e che, grazie all’aiuto di Caroline, ha nuovamente tante idee da poter sviluppare. La ragazza aggiunge di aver ritrovato la fiducia in se stessa e soprattutto in Liam e che farà di tutto per riconquistare ciò che hanno perduto. Rick ricorda il primo incontro con Caroline e si mostra molto preoccupato per ciò che Bill potrebbe fare alla ragazza spinto dalla rabbia. 

Tra Bill e Caroline, intanto, la discussione si fa sempre più accesa: i due rimangono fermi nelle proprie posizioni e la rabbia di Bill aumenta sempre di più. L’uomo è convinto che Hope non sia la donna giusta per suo figlio mentre Caroline ribadisce che sarà Liam a dover scegliere con chi passare il resto della sua vita senza che vi siano interferenze da parte di suo padre. Bill accusa Caroline di aver minato il rapporto tra Liam e Steffy e che avrebbe dovuto tutelare la loro serenità prima di spingere Rick a confessare la sua menzogna. Caroline risponde che se avesse voluto danneggiare davvero il suo rapporto con Liam, avrebbe potuto confessare di sapere che l’uomo ha fatto uscire Deacon di prigione per far saltare le nozze di suo figlio in Italia. Bill, sentendosi minacciato, cerca di andar via ma, inavvertitamente, scosta bruscamente Caroline che inciampa e precipita in basso dal terrazzino.

 

Trama puntata lunedì 16 settembre – Bill (Don Diamont) e Caroline (Linsey Godfrey) stanno avendo una discussione con dei toni molto accesi; Bill accidentalmente scosta bruscamente Caroline che inciampa sulla sua borsa e cade dalla balconata sopra al campo da tennis. Caroline precipita da tre metri d’altezza e perde conoscenza. Bill, sconvolto, chiama i soccorsi. Caroline viene portata in ospedale dove riprende conoscenza. Sia Rick (Jacob Young) che Katie (Heather Tom) sospettano di Bill, conoscendo il suo carattere brusco e la sua inclinazione al bere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) continuano la loro storia d’amore, ma Liam pensa ancora ad Hope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori