IL SEGRETO/ Cambia orario e perde ascolti. Anticipazioni puntata 17 settembre

- La Redazione

Con il cambio di orario, dovuto al ritorno di Uomini e donne, Il segreto ha perso telespettatori. Vediamo intanto quali sono le anticipazioni della puntata in onda il 17 settembre

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

La soap spagnola Il segreto è stata sposta di orario da ieri, lunedì 16 settembre, a causa del ritorno in onda di Uomini e donne. E ciò non ha giovato agli ascolti. Tanto per fare un confronto, venerdì quando andava in onda alle 14:45 era stato seguito da più di 3,1 milioni di telespettatori, con uno share superiore al 24,2%. Ieri, invece, con la messa in onda alle 16:10 i telespettatori sono scesi a 2,2 milioni, pari a uno share del 21,9%. Vedremo se le cose oggi andranno meglio.

Nella puntata della soap Il segreto, in onda oggi pomeriggio alle 16.10 su  Canale 5, Pepa è decisa riavere suo figlio, ma non sarà così facile. Prima di scoprire le anticipazioni del prossimo episodio, rivediamo quanto successo oggi a Puente Viejo. Don Alberto cerca di far capire a Pepa (Megan Montaner) come sia normale che Tristan (Alex Gadea) in questa fase sia molto arrabbiato con lei e che quindi faccia di tutto per tenerla lontana da Martin e quindi la invita a stare lontana dalla casa dei Montenegro, ben sapendo che qualora fosse sorpresa mentre cerca di entrare allinterno possa pagare delle conseguenze piuttosto elevate. Intanto, allinterno della stessa casa dei Montenegro, non si respira di certo una atmosfera molto rilassata e anzi Tristan si rifiuta di mangiare insieme alla madre, Donn Francisca (Maria Bouzas), e il piccolo Martin rimane chiuso in camere in quanto lo stesso Tristan non vuole che possa vedere tutti gli uomini armati che girano intorno alla tenuta. Come se non bastasse Donna Francisca tocca dei tasti molto dolenti che incrinano ulteriormente i rapporti tra di loro e nello specifico, la donna fa presente a Tristan che sia giunto il tempo per lui di trovare una nuova consorte visto che è ancora molto giovane. Tuttavia, Tristan fa presente che sia impensabile una cosa del genere visto che la sua sposa è morta soltanto da pochi giorni. Donna Francisca fa presente la stessa cosa a Soledad (Alejandra Onieva), rimarcandole come debba togliersi dalla testa Juan (Jonas Berami) giacché non le permetterà mai di sposarlo. Una volta sentite queste parole, senza aprire bocca Soledad si alza e se ne va anche lei senza mangiare. Intanto, Pepa dopo aver visitato Dolores, la moglie di Don Pedro (Enric Benavent) le fa presente che in realtà non è incinta. Questo per lei è un guaio visto che suo marito pare essere rinato dopo avere saputo di dover diventare nuovamente padre. Il dottor dopo aver visitato Raimundo (Ramon Ibarra), fa presente alla figlia Emilia (Sandra Cervera) come sia un vero e proprio miracolo che sia ancora vivo e inoltre che necessita quanto prima di un intervento chirurgico molto costoso e pericoloso. Dopo aver rimarcato allo stesso Don Alberto, di non aver nessuno malumore per i fato che lui e Pepa si sposino, Emilia si reca da Don Pedro in quanto ha deciso di vendere la locanda e con il ricavato di pagare la somma necessaria per salvare la vita al padre. Don Pedro le fa presente come sia pericoloso fare ciò e come molti potrebbero approfittare della situazione e tentare di comprarla per un prezzo molto basso. Alla fine decide di aiutarla. Intanto, tra la stessa Emilia e Pepa, cè sempre più astio soprattutto da parte della prima, la cui lettera è ancora presente sulla scrivania di donna Francisca senza essere stata ancora letta. Mentre Juan si rifiuta di vedere Soledad e sempre più preso dalle questioni sindacali, Tristan e Sebastian cercano di affogare i rispettivi dispiacere gettandosi a capo fitto sul lavoro. 

Tristan invita Sebastian a riconsiderare la sua questione col padre in fin di vita, in quanto potrebbe pentirsene qualora dovesse morire. La stessa Donna Francisca è molto scossa dalle condizioni si Raimundo per il quale è ancora forte l’amore. Mentre Don Alberto palesa a Pepa la possibilità di un viaggio di nozze, lei evidenziando la volontà di pensarci sopra, nonostante le tante guardie presenti nella tenuta dei Montenegro tenta ugualmente di entrare senza farsi scoprire per vedere Martin. Per sua sfortuna viene catturata da Mauricio e ora si trova nelle mani di Tristan che deve decidere cosa farne.

Trama puntata 17 settembre 2013 – Mauricio scopre che Pepa si è intrufolata nella villa e Tristán la fa cacciare in malo modo, e in seguito minaccia di denunciarla alla Guardia Civile. All’inizio Pepa non rivela l’accaduto ad Alberto, ma poi si confida e il dottore va in cerca di Tristán per mettere le cose in chiaro. Emilia fa sapere a Raimundo che ha deciso di vendere la locanda per poter pagare l’operazione, ma Raimundo si rifiuta di firmare le carte, così le donne del paese si organizzano per raccogliere i soldi necessari. Nel frattempo, Soledad continua a insistere di voler stare insieme a Juan, ma lui le dice che ormai la loro storia è finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori