TECHETECHETE’/ 1 come Fiorello: questa sera, 5 settembre, omaggio allo showman siciliano

- La Redazione

Si intitola “1 come Fiorello” la puntata del programma Techetechetè interamente dedicata allo showman siciliano, in onda giovedì 5 settembre alle 20.30 su Rai Uno

fiorello_baldini_r439
Immagine di archivio

Questa sera, giovedì 5 settembre, TecheTecheTè sarà esclusivamente dedicato a Fiorello. Per la prima volta all’interno della rubrica di amarcord tv spunta un numero: 1 come Fiorello, è il titolo della puntata interamente dedicata allo showman siciliano, in onda alle 20.30 su Rai Uno. Verranno riproposte le immagini de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend e Stasera pago io… Revolution, fuori onda tra Fiorello, Marco Baldini e Mike Bongiorno, i duetti con John Travolta, Michael Bublé, Giorgia, Jovanotti, Roberto Bolle, il fratello Beppe e tanti altri. Come sempre in TecheTecheTè verranno coinvolti una schiera di inconsapevoli co-partecipanti: da Gianfranco Fini a Virna Lisi, da Gianni Brera e Omar Sivori, da Umberto Eco a Eduardo De Filippo.

Fiorello è un po’ Panelli, un po’ Walter Chiari, un po’ Noschese. Ma ha una sua completezza: Chiari affabulava ma non cantava, lui arriva dappertutto, sul palco sa intrattenere il pubblico spaziando in ogni aspetto dell’intrattenimento e della rivista“, ha detto a Telepiù Michele Bovi, artefice e ideatore del programma di Rai Uno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori