STRISCIA LA NOTIZIA/ Virginia Raffaele e Michelle Hunziker aprono la nuova edizione

- La Redazione

Ecco l’elenco completo e definitivo dei presentatori del tg satirico che riparte lunedì 23 settembre alle 20.40 su Canale 5. Qualche novità e molte riconferme

Striscia_GREGGIO-HUNZIKERR439
striscia la notizia

Dopo settimane di speculazioni è finalmente stata ufficializzata la squadra della ventiseiesima edizione di “Striscia la notizia“. Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno ledizione 2013/2014 di “Striscia la Notizia – La voce dellirruenza“, e insieme a loro ci saranno due Velini. “Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne“, si legge nel comunicato ufficiale di Mediaset. Per quanto riguarda la scelta dei Velini, Ricci ha così commentato su Il Fatto Quotidiano: ” insopportabile questa cosa tutta italiana in cui gli uomini debbano fare gli uomini e le donne le donne. Quasi sempre sottoposte. Sul ruolo di uomini e donne ho sempre giocato. C’era già stato Giorgio Faletti che conduceva col tailleur. E poi la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini)“.

Dopo tre settimane, a Virginia Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio  che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo EzioGreggio- Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone. 

Tra gli inviati, come è noto, Luca Cassol non sarà più Capitan Ventosa. Al suo posto Marco Della Noce in arrivo da Zelig. “E’ stata una scelta ponderata e rischiosa per i tempi che corrono. Dopo 12 anni di Striscia e più di 500 servizi realizzati, secondo me è arrivato il momento di fare altro. Ho dalla mia parte l’esperienza di questi anni meravigliosi nei quali ho realizzato sia inchieste che servizi satirici“, ha detto Cassol in un’intervista con Reality & Show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori