IL SEGRETO/ Anticipazioni Puntata 17 e 19 gennaio 2014: Pepa vede Gregoria baciare Tristan…

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda venerdì 17 gennaio 2014,  Olmo bacia Soledad e, nonostante i consigli di Agueda, continua a vedere la ragazza

Segreto_SoledadR439
Il Segreto

Nella soap ‘Il Segreto’ ci aspetta una una puntata ricca di tensione, ci sarà un duro faccia a faccia tra Tristan e Olmo e tra il bel capitano e Sebastian, cosa succederà? Intanto Gregoria esce allo scoperto e prendendo contropiede Tristan lo bacia con passione. Pepa avrà assistito alla scena? Il suo amato capitano ha ceduto alle avances della dottoressa? Non perderti il video anticipazioni tratto dalla versione spagnola della soap ‘Il Segreto’

Il colpo di scena finale non manca neanche oggi e proprio gli ultimi ci riportano alla tenuta e, precisamente, nell’ufficio di casa Castro-Montenegro Le visite per Donna Francisca non sono finite e così dopo la levatrice, ecco un passaggio segreto nel suo studio dal quale spunta Muricio. Il suo braccio destro finge di servire Olmo ma in realtà è ancora fedele alla sua vera padrona. Nessuno conosce quel passaggio, nessuno tranne lei e il suo mastino, l’unico a conoscere i segreti della tenuta….

Alla locanda, intanto, Alfonso e Raimundo tentano ancora di risolvere il problema “Severiano” e così decidono di portare a Puente Viejo un testimone che ha visto il Bello con un’altra donna in atteggiamenti non proprio amichevoli. L’uomo arriva alla locanda e può parlare con Emilia. In questo modo lei potrà aprire gli occhi, dimenticare il fidanzato e continuare la sua vita. Le cose, però, non vanno proprio così e quando l’uomo si siede al tavolo con lei ammette di aver visto una donna baciare Severiano ma quella donna era proprio la bella Emilia. Alfonso e Raimundo passano per idioti agli occhi della bella locandiera che si arrabbia ancora di più…

Pepa lascia la villa ma fuori incontra Tristan. Il loro incontro è pieno di tensione e di imbarazzo e nessuno dei due riesce a fare il primo passo per orgoglio, per paura. Pepa dice di essere passata alla tenuta per vedere Rosario e Mariana e lui è deluso dalla risposta, avrebbe preferito essere lui al centro dei suoi pensieri. La levatrice sa bene, però, che la madre non la ama molto e che non tornerà alla villa per chiedere di lui. Lei decide di incamminarsi visto che è già buio e deve tornare in paese e lui sta quasi offrendosi per accompagnarla ma poi ci ripensa e cambia le sue parole in corsa… I due si dicono nuovamente addio anche se avrebbero voluto dire e fare altro!

Nella prossima puntata della soap Il segreto, nonostante i consigli di Agueda, Olmo bacerà Soledad. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quello che è successo oggi a Puente Viejo. Dopo che è stata ritrovato il corpo di Matilde dinnanzi alla camera di Pepa (Megan Montaner), soltanto grazie alla testimonianza di Raimundo che testimonia come sia estranea da ogni possibile accusa la levatrice non viene incriminata per omicidio. Tuttavia, devono essere effettuate delle analisi sul corpo di Matilde per scoprire come siano andate realmente le cose. Olmo nel frattempo parla alla propria madre del proprio desiderio di instaurare un rapporto serio con Soledad (Alejandra Onieva). Purtroppo per lui, la madre gli fa presente come questo suo imprevisto sentimento non sia conciliabile con il loro compito per cui deve assolutamente tagliare ogni rapporto. In ragione di ciò, Olmo invia una lettera a Soledad nella quale spiega come per un improvviso impegno non possa essere presente al loro appuntamento. Nel frattempo allinterno della tenuta dei Montenegro, Sebastian e Tristan (Alex Gadea) sono a colazione insieme a donna Francisca (Maria Bouzas). Donna Francisca vuole sapere da Sebastian come stiano procedendo i lavori al conservificio visto che è lei che lo ha finanziato. In un primo momento Sebastian finge che tutto stia andando per il meglio ma ripreso da Tristan che evidenzia come anche sua madre abbia diritto di sapere la verità sulla questione, parla di come ci sia una certa mancanza di manodopera e nonostante lui stia lavorando di fatto per quattro persone senza ricevere nemmeno una pesetas, sia stato costretto a chiudere una linea il che vuol dire che le entrate si sono abbassate in maniera preoccupante. Donna Francisca vorrebbe che il conservificio venisse chiuso immediatamente ma Sebastian anche grazie al sostegno di Tristan riesce a ottenere un altro po di tempo per rimettere le cose a posto.

Pepa ed Emilia (Sandra Cervera), che nel frattempo è tornata dalla sua visita a La Puebla alla ricerca di Severiano, parlano della morte di Matilde. A un certo punto arriva la dottoressa Casas che contrariamente a quanto pensa Pepa le porta una notizia molto positiva per lei: lautopsia effettuato sul corpo di Matilde conferma che la donna sia morta per aver ingerito un numero eccessivo di funghi velenosi e il fatto che il corpo non porti segni di colluttazione faccia pensare come nessuno labbia costretta per cui Pepa non verrà incriminata. Rimaste sole, Pepa confida a Emilia come in realtà pensi che qualcuno labbia uccisa e nello specifico pensa a donna Francisca visto che lei laveva assoldata per farla impazzire. Pepa parla a Emilia di come la cosa le sia stata confidata da Mariana (Carlota Barò) e come non possa fare menzione della questione altrimenti ne pagherebbero le conseguenze proprio la famiglia di Mariana che verrebbe cacciata. Emilia più tardi si reca da Sebastian per chiedergli un certo quantitativo di denaro che a quanto pare le serve per mettere a posto una questione. Tuttavia luomo non può aiutarla in quanto sono diverse settimane che non riceve nemmeno un soldo per il suo lavoro. Tristan va a trovare Pepa per vedere come stia sia fisicamente che psicologicamente dopo che ha trovato il corpo ddi Matilde. Pepa si mostra piuttosto gelosa del fatto che Tristan spesso e volentieri scambi delle parole con la dottoressa Casas nonostante di fatto i due non siano più una coppia. Tristan inoltre, trova strano che Pepa difenda Matilde nonostante abbia tentato di farla passare per pazza, arrecandole tante sofferenza. Pepa vorrebbe parlare del coinvolgimento della madre in questa faccenda ma sa bene che senza prove non otterrebbe altro se non di inasprire i loro rapporti. 

Rosario è sempre più preoccupato dello strano comportamento del figlio Juan (Jonas Berami) che è combattuto tra la paura di imbattersi negli scagnozzi di Don Pardo per il debito contratto e la forte gelosia che lo pervade dopo che ha incontrato sua moglie Soledad in compagnia di Olmo. Mentre Don Pedro per mezzo dell’elevatore cerca di aumentare la propria altezza di 3 cm in maniera tale da fare miglior figura come Governatore, donna Francisca propone a Hipolito di essere il successore del padre nel ruolo di sindaco. Il ragazzo rifiuta anche in ragione del fatto che i genitori vogliono portarlo con loro. Mentre Alfonso e Raimundo cercano di capire come fare per aprire gli occhi ad Emilia su chi sia veramente Severiano, Pepa decide di affrontare donna Francisca. Le dice di sapere che lei ha assoldato Matilde per farla impazzire.

Trama puntata 17 gennaio 2014 – Pepa affronta Francisca e le dice che sa che ha ucciso Matilde e che prima o poi sposerà Tristán. Pardo minaccia Juan nella sua casa per riavere i soldi. Olmo bacia Soledad e, nonostante i consigli di Agueda, continua a vedere la signorina Castro. Alfonso e Raimundo provano a incastrare Severiano portando un testimone a Emilia che le racconti che il ragazzo ha una fidanzata a Munia. Ma questa fidanzata non esiste perché l’uomo in realtà ha visto Severiano baciare la stessa Emilia. Maurizio compare nella villa attraverso un passaggio segreto con la complicità di Francisca. Pedro monta uno strano congegno perché vuole essere più alto quando sarà nominato Governatore delle isole Chafarinas. I Mirañar decidono di lasciare Puente Viejo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori