IL SEGRETO/ Anticipazioni e Video: Don Anselmo è pronto a rivelare al verità su Pepa a Tristan.. Replica 4 Gennaio 2014

- La Redazione

Nella nuova puntata replica del 4 Gennaio della soap Don Anselmo è pronto a rivelare al verità su Pepa a Tristan. Sa della sua storia con Carlos e di suo figlio…

il-segreto-pepa
Il Segreto

Grazie ad Emilia (Sandra Cervera) e ai problemi del padre, ecco arriva un nuovo protagonista a Puente Viejo. Sebastian. La sua vita sarà molto travagliata e il suo ritorno dalla capitale non farà altro che dare a Francisca (Maria Bouzas) la possibilità di schiacciare una volta per tutte il suo nemico. Per ora il ritorno di Sebastian ci fa vivere il sogno di una famiglia felice che può rialzarsi grazie all’aiuto reciproco. Il giovane fa il suo rientro in società in grande stile approfittando della festa patronale a cui si presenta insieme a Pepa facendo infuriare e ingelosire il bel Tristan.

Don Anselmo finalmente ricorda dove e quando ha incontrato la levatrice e adesso sa bene che lei è stata amante di Carlos Castro. Pepa non perde tempo e accusa il parroco di essere rimasto a guardare mentre portavano via il suo bambino e la riempivano di botte cacciandola via in malo modo. Tra i due c’è un duro scontro ma adesso Don Anselmo pensa che Pepa sia a Puente Viejo solo per mettere zizzania tra Tristan e Angustias così come ha fatto anni prima. A nulla servono le parole della levatrice, il parroco è pronto a rivelare a tutti, e soprattutto a Tristan, la verità sul suo conto.

Il momento della verità non vale solo per Pepa perchè anche il bel soldato ha qualcosa da scoprire. Armato dell’anello di suo padre torna alla tenuta chiedendo spiegazioni alla madre, rea solo di aver falsificato un certificato medico e di aver seppellito un’altra persona al posto di Salvador Castro. Quella che sembra sapere tutto è Soledad. La giovane, ormai copia di sua madre, rivelerà solo in parte il suo oscuro segreto, ovvero per anni suo padre ha abusato di lei e quando lui, geloso, ha tentato di uccidere Juan, lei lo ha colpito uccidendolo. Il suo corpo è stato seppellito nelle terre in cui Tristan stava facendo scavare i suoi uomini… E’ inutile dire che il soldato, sempre all’oscuro di tutto, rimarrà a bocca aperta e sempre più incuriosito tenterà di scoprire la verità…

Angustias non si ferma davanti a niente ed è pronta a tutto per mettere fuori dai giochi la bella levatrice, sua rivale in amore. Tristan (Alex Gadea) è sempre più lontano da lei ed è ormai pronto a dichiarare il suo amore a Pepa (Megan Montaner) tanto da prometterle un regalo, un fermaglio per i capelli. Angustias, però, scopre tutto e proprio nella puntata di questa sera approfitterà di una festa di beneficenza che lei stessa ha organizzato alla villa, per umiliarla pubblicamente. La nostra pazza preferita, che presto peggiorerà tanto da compiere un gesto folle ed estremo, chiederà al marito di aiutarla ad indossare il magnifico fermaglio che le ha regalato, il tutto sotto gli occhi di Pepa che, ferita, lascia la tenuta.

Dopo le botte della madre, Soledad (Alejandra Onieva), che presto diventerà proprio come la donna che odia o almeno così sembra, si lascia curare da Pepa che racconta a Tristan quello che è accaduto. La giovane Montenegro, però, è decisa a rinchiudersi in casa e lasciarsi morire ma prima di farlo fa avere una lettera d’addio all’amore della sua vita, Juan. Nella lettera, Soledad chiede a Juan di non cercarla più perchè lei non vuole più vederlo perchè non possono stare insieme. In realtà lei lo fa solo per proteggerlo ma la loro storia d’amore è tutt’altro che finita…

Raimundo riceve la visita di un suo vecchio compagno di scuola ma presto scopriremo che l’uomo nasconde un segreto e che potrebbe far finire nei guai il locandiere.

Nella soap ‘Il Segreto’ riecco la nostra Pepa (Megan Montaner) sempre dolce con il piccolo Martin nonostante l’arrivo della madre che adesso occupa la maggior parte del suo tempo. Questo rende triste la levatrice costretta a dividere il suo bambino con dei genitori che non sono i suoi. Il piccolo, dopo averla salutata, corre dalla madre senza baciarla e questo la rattrista e la preoccupa convinta che Angustias, in realtà, non sia cambiata. Mentre lei siede triste in giardino, ecco arrivare Tristan (Alex Gadea) che si preoccupa per lei e le chiede informazioni sul suo stato. Pepa è scontrosa e non cede davanti alle lusinghe di Tristan convinta che anche lui sia come suo fratello Carlos e come gli altri uomini e che faccia solo promesse, promesse che non può mantenere. Questo sarà solo la prima delle incomprensioni che li terranno lontani per un pò….

Nuova replica in arrivo per Il Segreto assolutamente da non perdere. Il ritorno di Angustias alla tenuta porterà la verità su Pepa (Megan Montaner) a galla e non solo. Presto la nostra psicopatica preferita toccherà il fondo ma, intanto, si accontenta solo di fare la guerra alla sua rivale in amore usando tutte le armi in suo potere in attesa dell’arrivo del suo braccio destro, Felisa. Angustias ha notato la complicità che c’è tra la levatrice e suo marito e così chiede a Don Anselmo di scoprire le vere intenzioni della levatrice. Il parroco del paese, intanto, sa bene di aver già visto Pepa da qualche parte ma non ricorda ancora dove e quando… Pepa tiene sotto controllo Angustias per ordine di Donna Francisca (Maria Bouzas) che non crede alla sua guarigione miracolosa. La levatrice non nota in lei niente di strano e la prova del nove è quella di accendere una lampada nella sua stanza. Angustias non solo resiste senza avere alcuna crisi alla vista delle fiamme ma appena rimasta sola brucia con la lampada il fermaglio rubato a Pepa promettendo vendetta…

Mentre Soeldad (Alejandra Onieva) è ancora chiusa in camera sua dopo le frustate della madre e vede solo Pepa che si prende cura di lei, i fratelli Castaneda portano via il corpo di suo padre dalle terre in cui era sepolto. La storia d’amore tra i due giovani sembra davvero impossibile, anche se sappiamo bene che per loro una parentesi felice è in arrivo nonostante tutto, e tutti intorno a loro soffrono, soprattutto i Castaneda. Rosario, preoccupata per suo figlio, prega Soledad di non vederlo più e di lasciarlo. Francisca potrebbe fargli del male è l’unico modo per evitare il peggio è quello di lasciarlo partire. Il dolore di Soledad è immenso ma alla fine sarà lei stessa a capire che questa è la decisione migliore…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori