I Cesaroni 6 / Anticipazioni e news: un contrattempo allontanerà Giulio e Lucia per sempre?

- La Redazione

I Cesaroni 6 news: nel prossimo episodio della fiction ci sarà una sorpresa musicale, che coinvolgerà tutti i protagonisti della Garbatella. Sarà ospite l’Orchestraccia.

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6

Una nuova puntata della sesta stagione de I Cesaroni ci aspetta. Cosa succederà alla Garbatella questa sera? Giulio è pronto a partire per New York ma un contrattempo fa saltare il suo incontro con Lucia e lo avvicina ancora di più a Sofia. La donna inizia ad accusare dei malori e degli svenimenti e questo la porterà a scoprire un’amara verità sulla sua salute. Giulio promette di starle vicino, a quale prezzo? Chiuderà per sempre con Lucia?

Oggi, domenica 12 ottobre 2014, andrà in onda una nuova puntata della fiction I Cesaroni, che è approdata su Canale 5 con la sua sesta stagione: mentre aspettiamo di scoprire come si svolgeranno le vicende di questa famiglia allargata, vediamo che cosa combinano coloro che danno volti e voce ai protagonisti. Lattrice che interpreta Alice, Micol Olivieri, ha appena avuto una bambina di nome Arya. Ecco qui la prima foto della piccola tra le braccia del papà. Clicca qui per la foto dal profilo ufficiale Instagram.

Oggi, domenica 12 ottobre 2014, va in onda un nuovo episodio di I Cesaroni, la fiction più amata di Canale 5 che è approdata alla sesta stagione. Ognuno dei quattro fratelli Cesaroni ha sempre qualcosa per la testa, qualche desiderio o qualche problema da risolvere, e tutto questo risulta essere un po il motore della serie, almeno per quanto riguarda gli adulti che la compongono. Sembra, infatti, che per Cesare stia per iniziare una nuova avventura, visto che vorrebbe un figlio dalla bella Pamela. Sarà un bravo papà? Lo scopriremo presto Clicca qui per vedere la foto da Twitter.

Nella prossima puntata de I Cesaroni, che attendiamo tutti per domani sera, domenica 12 ottobre, su Canale 5 dalle 21.10, ci sarà una grossa sorpresa musicale. Lideatore che la metterà in campo, coinvolgendo tutta la numerosissima famiglia Cesaroni, sarà proprio Annibale, lultimo dei fratelli approdato alla Garbatella. Ospiti per il prossimo episodio del programma saranno infatti i vari componenti dellOrchestraccia, la famosa band musicale che propone pezzi pop rock e può vantare i nomi di alcuni musicisti e di volti noti al grande pubblico, soprattutto a Roma. Stiamo parlando, innanzitutto, di Marco Conidi e Roberto Angelini, senza dimenticare Luca Angeletti, Edoardo Leo, Edoardo Pesce, Giorgio Caputo e Diego Bianchi. Tutta la più amata famiglia delle reti Mediaset sarà coinvolta in uno spettacolo che li vedrà esibirsi insieme a questi musicisti. Non ci resta che aspettare per goderci questo mix di televisione e musica che sarà in grado di rendere la fiction ancora più innovativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori