Gotham, la serie tv stasera su Italia 1. Anticipazioni e video trailer (oggi 12 ottobre 2014)

- La Redazione

Stasera in tv su Italia 1 troviamo la prima puntata della serie tv Gotham. Vediamo le anticipazioni sugli episodi del prequel televisivo sulle origini dei personaggi del mondo di Batman

GOTHAM_Cast_R439
Gotham

Stasera in tv su Italia 1 troviamo la prima puntata della serie Gotham, che poi passerà su Premium Action. Per gli appassionati di Batman e delle serie americane è un appuntamento imperdibile, che vede come protagonista Gary Oldman. Più in basso trovate le anticipazioni, mentre qui sotto potete vedere il trailer della serie tv.

Questa sera, domenica 12 ottobre, su Italia 1 vanno in onda in anteprima i primi due episodi della serie Gotham, che poi passerà su Premium Action dal 20 ottobre, ogni lunedì sempre in prima serata. La serie firmata da Bruno Heller, già ideatore di The Mentalist, racconta le origini di Batman, quando ancora era solo Bruce Wayne. In coincidenza con i 75 anni di Batman, raccoglie il testimone della saga cinematografica di successo di Christopher Nolan, conclusasi con Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Protagonista di Gotham non è Bruce Wayne, ma il detective James Gordon – interpretato su grande schermo da Gary Oldman – che nella serie ha il volto di Benjamin McKenzie, star della serie The OC. In America la serie si è aggiudicata il Critics Choice Television Award quale most exciting new series. Ma vediamo la trama di Gotham.

A Gotham City il giovane detective James Gordon (Ben McKenzie) viene incaricato di indagare sullomicidio di Thomas e Martha Wayne, uccisi sotto gli occhi del figlio Bruce (David Mazouz). Grazie alla testimonianza del giovane Wayne, Gordon scoprirà il killer, non prima di essersi imbattuto diversi boss della mafia e delle gang – come Fish Mooney interpretata da Jada Pinkett Smith – e i futuri villains dell’universo di Batman: Oswald Cobblepot, futuro Pinguino (Robin Lord Taylor); Selina Kyle, che diventerà Catwoman (Camren Bicondova); il giovane Enigmista, alias dottor Edward Nygma (Cory Michael Smith); la futura Poison Ivy ancora semplicemnte Ivy Pepper (Clare Foley). Non mancheranno i primi interventi di Joker. Al fianco del giovane Bruce ci sarà il maggiordomo Alfred (Sean Pertwee). Completano il quadro, il capitano della polizia Sarah Essen (Zabryna Guevara) e il detective Harvey Bullock (Donal Logue), partner di Gordon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori