Amici 2014 / News: Giulia Pauselli ha un’amica “vip”? Sembra che si tratti di Laura Chiatti! (17 Ottobre 2014)

- La Redazione

La vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato, è pronta a conquistare tutti con il suo nuovo singolo in radio a partire da oggi, ovvero “L’amore Vero”. Sarà un successo? News del 18 Ottobre 2014

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato

Ci ha regalato la splendida ballerina Giulia Pauselli e la Francia e, in particolare, il Crazy Horse di Parigi le ha dato quella opportunità che l’Italia non le ha dato. Dal 3 Ottobre la ballerina è alle prese con il lavoro parigino e, a quanto pare, un’amica speciale dovrebbe raggiungerla dopo aver partorito. Indovinate un pò di chi si tratta o dovrebbe trattarsi? Ma della bella Laura Chiatti che nella chat con Giulia Pauselli conferma la sua gravidanza e annuncia il suo viaggio a Parigi dopo il parto che dovrebbe avvenire a Gennaio del suo primogenito maschio. Sarà davvero lei a parlare? Con tutti i fake che ci sono in giro…

Mentre oggi l prima classificata della 13esima edizione di Amici festeggia l’uscita del suo nuovo singolo, i secondo classificati, ovvero i Dear Jack sono alla vigilia di una nuova tappa del loro “Domani è un altro film tour”. La band rivelazione della scorsa stagione seguirà il proprio frontman, Alessio Bernabei, a Napoli per la loro nuova tappa del tour, anche questa volta si prevede un vero e proprio delirio di fan e ragazzine impazzite, pronti alla baraonda?

Il 10 Novembre uscirà il suo nuovo album ma oggi i fan potranno finalmente godere del suo nuovo singolo. Stiamo parlando dell’ugola d’oro della scorsa edizione di Amici, ovvero Deborah Iurato. La cantante siciliana, infatti, lancerà proprio oggi, venerdì 17 ottobre, in tutte le radio e store digitali il suo nuovo singolo dal titolo L’amore vero” il cui testo e musica sono firmati da Lorenzo Vizzini (già autore per Ornella Vanoni). La struggente canzone d’amore potrà godere dell’interpretazione molto intensa di Deborah che per la gioia dei fan tornerà presto in pista e forse anche sul palco del Festival di Sanremo a Febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori