Jonas Berami / Uomini e Donne, ancora una foto scandalo per Rama Lila Giustini, ci sarà il perdono adesso? (anticipazioni e notizie 17 ottobre 2014)

- La Redazione

Salvo cambi di programmazione oggi, venerdì 17 ottobre, dovrebbe andare in onda il trono classico di Uomini e Donne. Mentre la prossima registrazione sarà il 22 ottobre

Jonas_Berami
Jonas Berami

Quando mancano pochi giorni alla nuova registrazione di Uomini e donne, ecco spuntare un’altra foto che potrebbe mettere nei guai Rama Lila Giustini dopo il chiarimento, con tanto di abbraccio e commozione, da parte di Jonas Berami. Le parole dei genitori affidatari della bella corteggiatrice ci ronzano ancora in testa ma a quanto pare sul web circola altro e adesso spunta la foto di un ragazzo che alza la gonna alla corteggiatrice che si mette in posa per lo scatto. Sulla sua pagina ufficiale, dove abbiamo presto la foto che vi mostriamo sotto, scrivono “Premettendo che siamo stufe che ogni settimana si cerca di screditare Rama Lila, ogni cosa la usate contro di lei! Adesso è uscita fuori questa foto con un ragazzo che le alza la gonna dicono che la foto risalga al 2 Ottobre e noi abbiamo le prove: NON E’ COSI’. Questa foto risale all’ 11 Settembre (come vedete nella foto in basso) quando ancora Rama non conosceva Jonas, quando non si era registrata neanche una puntata di uomini e donne, quando non si sapeva nemmeno chi fossero i tronisti e soprattutto quando Rama poteva vivere la sua vita senza essere criticata per la minima cosa che faceva..“. Sarà davvero così semplice mettere da parte anche questo?

Salvo cambi di programmazione oggi, venerdì 17 ottobre, dovrebbe andare in onda il trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata, che dovrebbe essere trasmessa, è stato dato ampio spazio alla storia di Rama Lila, corteggiatrice di Jonas Berami. Infatti i suoi genitori adottivi hanno chiamato la redazione difendendo il comportamento della ragazza, dovuto alla mancanza di un punto di riferimento. L’attore spagnolo è rimasto molto colpito dalla sua storia e in studio, abbracciandola, le ha detto: “Se tu non mi parli di te io come faccio a sapere i tuoi problemi”. In attesa di vedere la puntata è stato annunciato che mercoledì 22 ottobre ci sarà una nuova registrazione. Dai rumors sul web cominciano ad accumularsi motivi di interesse per questa nuova registrazione. Non ultime le fotografie che fanno emergere un’immagine di Jonas totalmente differente da quella che siamo abituati a vedere in puntata (di cui abbiamo parlato qui). Cosa succederà tra Jonas Berami e Rama Lila? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori