Ieri Katherine Kelly Lang è stata eliminata alla terza puntata di Ballando con le stelle 2014 dopo la decisione della giuria, ma lattrice che ha recitato nella soap opera Beautiful si è già pentita anche di aver partecipato al programma. Sul profilo Facebook ufficiale dellattrice, infatti, è comparso un messaggio che dice che non avrebbe mai dovuto lasciare la soap dei Forrester per lanciarsi in questa nuova avventura di Ballando e che si è pentita molto di questa decisione. Katherine Kelly Lang ha però poi ringraziato tutti i fan e colore che lhanno seguita, sia per il tifo che per il supporto. Questo vuol dire che presto la rivedremo sul piccolo schermo non in veste di ballerina?
Ieri, sabato 18 ottobre 2014, è andata in onda la terza puntata di Ballando con le Stelle 2014 e leliminata di questo nuovo appuntamento è Katherine Kelly Lang, che faceva coppia con Simone De Pasquale. Anche Teo Teocoli ha lasciato il programma, per una sua decisione personale dettata da un dolore alla schiena e la Titova si è ritrovata senza compagno. Gli ascolti per la serata di ieri si sono fissati sul 21.89% con 4.405.000 telespettatori. Anche Tu si que vales, in onda su Canale 5, ha registrato uno share simile e nella serata di ieri i due programmi hanno pareggiato la sfida agli ascolti, ma cosa succederà la prossima settimana?
Siamo agli ultimi minuti di Ballando con le stelle e presto scopriremo chi sarà l’eliminato della serata. Il televoto è chiuso. Si salva Valerio Aspromonte, si salva Joe Maska, Giulio Berruti, Giusy Versace, Ggioria Surina e Dayne Mello. I maestri salvano Andrew Howe. Allo spareggio vanno Enzo Miccio e Katherine Kelly Lang. Il primo si esibisce in un valzer mentre la seconda, per via del suo infortunio, in un passo base di cha cha cha. Dopo le esibizioni, il televoto è chiuso: Katherine Kelly Lang eliminata.
Ballando con le stelle 10 si chiude con Valerio Aspromonte e con l’annuncio di Milly Carlucci che solo la prossima settima sapremo cosa succederà al cast delle celebrità della trasmissione. Intanto annuncia la classifica tecnica nono posto con 18 punti Katherine K Lang, 32 punti per Joe Maska, 38 punti per Enzo miccio, 41 per Giusy Versace, 42 per Andrew Howe, 44 punti pe Giulio Berruti, 45 punti per Dayane Mello e Giorgia Surina e primo posto con 47 punti per Valerio Aspromonte. Il tesoretto di Rocco Hunt va a Joe Maska e i giudici hanno votato all’unanimità e questo lo fa finire al primo posto con 80 punti. Milly saluta Rocco Hunt e poi apre il televoto per le coppie.
Dopo Teo Teocoli, Ballando con le stelle 10 deve dire addio anche a Giorgio Albertazzi. Il maestro della recitazione e dell’arte italiana, deve lasciare la competizione per via di una serie di impegni che non è riuscito a spostare e rimandare e che lo sta portando in giro per i teatri italiani. Milly annuncia che presto ci parlerà di eventuali cambi e regole da seguire in questi casi mentre Carolyne Smith chiama sul palco Giusy Versare e Raimondo Todaro. Nuovo blocco pubblicitario.
Palette al vento per la decima edizione di Ballando con le stelle 10 quando in pista scende Giulio Berruti. Il bell’attore questa volta si esibisce in un jive mozzafiato con la sua Samanta Togni nei panni di una sexy poliziotta “costretta” a perquisire il motociclista Berruti che va in giro con la patente scaduta. Per loro un nuovo punteggio record che, sicuramente, permetterà loro di rimanere in gara. Sul palco arriva la nona coppia in gara, quella di Giorgio Albertazzi.
Il mondo delle arti marziali diventa protagonista con Joe Maska e la Nazionale italiana Taekwondo. A Ballando con le stelle diventa palcoscenico per il solito fumetto del ballerino mascherato che racconta la sua storia di vittima del bullismo e la violenza subita dal fratello e a cui lui ha fatto da spettatore senza poter intervenire fino a che non ha scelto la via delle arti marziali. Per Joe una sfida di tango questa sera prima di sparire come fa di solito. Riuscirà a passare la prova?
Ballando con le stelle continua con la presentazione del ballerino per una notte, ovvero Rocco Hunt che, prima di chiudersi in palestra, si esibisce sul palcoscenico del talent. Dopo l’esibizione e il blocco pubblicitario, ecco arrivare Katherine Kelly Lang che con la sua salsa non riesce ad ingranare ancora e sembra davvero impacciata. I giudici se ne accorgono e la “rimproverano”. Lei si scusa anche per via del suo problema alla coscia ma i giudici le chiedono di mettere in mostra la sua passione d’attrice, ci riuscirà? Riuscirà a passare questa terza puntata?
Dopo l’uscita di scena di Teo Teocoli e prima del sexy tango di Giorgia Surina e del suo presunto maestro-flirt, ecco le botte da orbi tra due malati di “moda” di Ballando con le stelle. Enzo Micco balla il suo Jive in modo eccellente e divertito ma quando si avvicina al tavolo dei giurati ecco la lite. Guillermo Mariotto tenta di drizzare la situazione, cercando di spiegare le sue parole della scorsa settimana ma senza successo. Enzo Miccio tiene un pò la lingua frenata ma alla fine, quando Mariotto parla del ruolo di maschio e femmina nel ballo, il nostro ballerino non ci sta e così chiarisce “il bue che chiama cornuto l’asino, io non ci sto”. Applausi per lui e Mariotto che si chiude in un cristiano silenzio mentre la giuria incalza e dice la sua sulla questione, su un argomento davvero “caldo”. Sul palco, poi arriva Giorgia Surina con il suo tango che la lascia un pò nuda sul palco ma per un meritato 45.
Il momento è arrivato. A Ballando con le stelle abbiamo la prima uscita di scena quasi tra le lacrime. E’ Teo Teocoli che sale sul palco ma non per ballare ma per spiegare che dovrà lasciare il programma con forte dispiacere per via di una contrattura ed un’infiammazione che non gli permettono di muoversi almeno per 20 giorni al mese. Questo significa che dovrà lasciare la competizione e per farlo ha deciso di salutare tutti, rotto dall’emozione. Carolyn Smith saluta dispiaciuta soprattutto per Natalia Titova che non si trova per la prima volta in questa situazione. Sul palco salgno Enzo Miccio ed Alessia Tripoli.
Ballando con le stelle prende il via con la cerimonia d’apertura: ballerini sul palco (e piccola apparizione di Joe Maska prima di sparire nel nulla come al solito!), saluto della padrona di casa ai giurati e all’ospite della serata, Flavio Insinna. Al momento sembra che Teo Teocoli sia presente in questa puntata, forse l’ultima della sua “carriera di ballerino” su Rai Uno. I primi ad esibirsi sono Andrew Howe e Sara Di Vaira e sono loro che ricevono i complimenti di tutti con voti altissimi. La seconda coppia è quella con Dayne Maello e Samuel Peron. La ballerina piange raccontando della sua famiglia e di sua figlia “la vita mi ha fatto imparare, non c’è niente che mi porta avanti se non è l’amore”.
Terzo appuntamento stasera con Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno e visibile anche in diretta streaming. A partire dalle 21.15 i ballerini si sfideranno con diversi stili di danza. Le precedenti puntate hanno escluso due coppie dalla gara, ma non sono esclusioni definitive, è infatti previsto il torneo di recupero. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Ballando con le stelle su Rai.tv
In attesa della nuova puntata di Ballando con le stelle 2014 ecco delle immagini “rubate” dal provino di Giulio Berruti e Samanta Togni. Il video arriva direttamente dal dietro le quinte, l’atmosfera in studio si fa rovente e sembra proprio esserci un’ottima intesa tra i due concorrenti di Ballando con le stelle. Grande attesa per questa serata specialmente dopo le “misteriose” defezioni che dovute all’abbandono di due coppie. Come reagirà il programma a questo inconveniente? Cosa avranno in mente i registi? Lo scopriremo stasera… Clicca qui per il video
Ballando con le stelle prende il via tra poche ore con una nuova puntata in cui non vedremo solo gli undici concorrenti in gara e i due uscenti, ovvero Teo Teoecoli e Giorgio Albertazzi, ma, secondo quanto pubblicato dalla trasmissone su twitter sembra che ci saranno anche le azzurre pronte a scendere in campo. In particolare, su twitter, leggiamo: “Questa sera con noi ci saranno anche le azzurre #NadiaCentoni e #MonicaDeGennaro! #ConLeAzzurre #BallandoConLeStelle 21.15 #Rai1”. Pronti alla puntata?
Ballando con le stelle 2014 torna questa sera con un mistero che sta lasciando tutti interdetti. Tony Colombo ci sarà oppure no? Sembra proprio di no o almeno possiamo ipotizzare dagli ultimi suoi stati postati su twitter. Non solo poco fa, il cantante neomelodico, ha scritto di godersi il sabato con i suoi figli, ma prima ancora ha specificato più volte “Ragazzi non è una conferma noi NON SIAMO A BALLANDO… Quindi state tranquilli…” e ancora “Leggete con attenzione: la mia partecipazione a “Ballando con le stelle” è solo un’ipotesi. Nulla è cambiato“. Non sarà lui uno dei sostituti quindi?
Siamo arrivati al terzo appuntamento con questa decima edizione di Ballando con le stelle 2014, che aspetta i telespettatori su Rai 1 a partire dalle 21.10. Ecco che cosa succederà stasera: innanzitutto, ricapitoliamo qual è la coppia che è stata eliminata lo scorso week end e chi invece è rimasto in gara. Dopo Marisa Laurito e Stefano Oradei, la cui avventura nella trasmissione è durata solamente una puntata, anche Vincent Candela e R.Elle Niane hanno dovuto lasciare il palco di Ballando con le stelle 2014. La salvezza, invece, lhanno conquistata Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, che rimangono in programma nonostante gli scarsi voti ricevuti. Dunque, le coppie ancora in gara, a Ballando con le stelle 10 sono quella di Giorgio Albertazzi e Elena Coniglio, Kelly Lang e Simone Di Pasquale, Teo Teocoli e Natalia Titova, Giorgia Surina e Maykel Fonts, Giulio Berruti e Samanta Togni, Dayane Mello e Samuel Peron, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Andrew Howe e Sara Di Varia, e infine Valerio Aspromonte con Ekaterina Vaganova e Joe Maska con Veera Kinnunen. Stasera il Ballerino per una notte sarà Rocco Hunt, come conferma anche il sito Rai, il vincitore di Sanremo Nuove Proposte 2014: la prova per lui non sarà, si spera, della più difficili, visto che al suo fianco ci sarà R.elle, ma promette di essere davvero entusiasmante. Il duo, infatti, si lancerà a passi di danza con il sottofondo del brano Vieni con me. Rocco, però, ha anche unaltra cartuccia in serbo per la serata e con questa certamente non ha chance di deludere il suo pubblico, in quanto gli permetterà di gustarsi la sua esibizione in Nu Juorno buono, uno dei suoi pezzi più conosciuti. A Ballando con le stelle 2014 a bordo campo invece ci sarà un volto molto conosciuto di Rai 1 per la conduzione del programma Affari Tuoi, Flavio Insinna, che si occuperà dei commenti. Anche questa sera le coppie dovranno vedersela con la giuria, che non risparmierà su nulla, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Giullermo Mariotto: bisogna però tenere a mente che il telefoto è aperto e si può contattare la trasmissione con i numeri 894001 da numero fisso e 4754755 da quello mobile. Al termine di Ballando con le stelle 2014 le tre coppie con il punteggio peggiore saranno sottoposte ai voti di maestri di ballo, ance se il pubblico ne potrà salvare una senza esclusione di colpi. Il verdetto finale rimarrà alle ultime due coppie, che dovranno scoprire quale delle due verrà eliminata. Non bisogna dimenticare che si può seguire Ballando con le stelle 2014 sui social network, grazie a @Ballando_Rai e Ballando con le stelle su Facebook.