Matrimonio Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli / Nozze vip per l’ex ballerina di Amici: chi è suo marito?

- La Redazione

Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici e attrice, ha sposato il suo Andrea Rizzoli jr in Umbria con 180 invitati tra cui ex di Amci e personaggi vip. Ecco le news del 19 Ottobre

bellagamba_alice_r439
alice bellagamba
Pubblicità

Si sono fidanzati a maggio e ieri hanno coronato il loro sogno damore, pronunciando il fatidico sì sullaltare: Alice Bellagamba, ex allieva dellottava edizione di Amici, si è sposata con Andrea Rizzoli, 34 anni, figlio dellattrice Eleonora Giorni e del produttore cinematografico Angelo Rizzoli, morto nel dicembre del 2013. La proposta di matrimonio di Andrea è arrivata dopo pochi mesi dal fidanzamento e senza avere dubbi Alice ha detto sì. “Estato lui, dopo pochi mesi di fidanzamento, a chiedermi di sposarlo. E lo ha fatto nel modo più romantico che ci sia: inginocchiandosi di fronte a me e mostrandomi una scatolina con dentro lanello. Mi ha emozionato tanto. Visto che stiamo insieme da pochi mesi, magari qualcuno potrebbe pensare che stiamo correndo un po troppo. Io non credo affatto sia così. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare?”, ha raccontato lattrice.

Pubblicità

Torniamo a parlare di ex di Amici ma questa volta per una notizia positiva e di cronaca rosa. Protagonista è l’ex ballerina del talent di Maria De Filippi e poi attrice, Alice Bellagamba. La giovane, infatti, proprio ieri intorno all’ora di pranzo, ha detto si al suo fidanzato, Andrea Rizzoli Jr, discendente della famiglia imprenditoriale omonima. Per la sposa un bellissimo abito esclusivo creato per lei dalla stylist Gabriella Rio dell’Atelier Acqua Chiara di Roma, capelli raccolti e la bellissima location della Chiesa di San Giovani Evangelista a Montignano, in Umbria. Al cospetto degli sposi ci sono stati i 180 invitati tra i quali erano presenti Mara Venier e Nicola Carrano, Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro, la moglie di Luca Argentero, Matteo Branciamore e alcuni ex allievi di Amici, ovvero Pasquale Di Nuzzo, Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori