Replica i Cesaroni 6 / Ottava puntata 19 ottobre 2014: come vederla in streaming video

- La Redazione

I Cesaroni 6, replica in streaming video della puntata in onda oggi, domenica 19 ottobre 2014: come rivedere in streaming l’ottava puntata della fiction con i personaggi della Garbatella. 

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6

Ogni domenica e dunque anche oggi, 19 ottobre 2014, su Canale 5 in prima serata, ci aspettano gli episodi della sesta stagione de I Cesaroni, con le vite e le vicende della famiglia più famosa della Garbatella. Lepisodio che andrà in onda questa sera si intitola Per un pugno di Mimmo e la diretta tv è prevista per le 21.10, ma tutti gli appassionati che non riusciranno ad essere davanti ad un televisore in tempo potranno seguire comunque lo streaming della puntata e non perdersi le nuove avventure de I Cesaroni.

I Cesaroni 6, ottava puntata. La trama – In questa ottava puntata della fiction Irene comincerà a frequentare Alessio, dopo aver capito che con Rudi non ci potrà mai essere nientaltro. Alice, invece, vorrebbe tanto chiarire la situazione con Francesco e continuare a frequentarlo, ma lui non ne vuole sapere. Anche Nina cerca di convincerlo a riprendere il suo rapporto con lei. Intanto, a scuola Giulio e Sofia hanno unoccasione straordinaria per passare ancora del tempo insieme; mentre invece Mimmo correrà in soccorso di Irene, che mostrerà comunque di non averne bisogno. Rudi, infine, visto lo scoramento del fratello, gli confesserà finalmente che in realtà Alice vorrebbe stare proprio con lui. Ivan, nel frattempo, mostrerà sempre più vivido linteresse per lecologia, ma questo gli costerà gli scherzi e le incomprensioni che dovrà subire dai suoi coetanei.

I Cesaroni 6 ottava puntata, la replica in video streaming – Si può vedere o rivedere la puntata de I Cesaroni andata in onda oggi domenica 19 ottobre 2014 in video streaming. Per riuscire a farlo, è necessario andare sul sito VideoMediaset.it, dove ci sono tutti gli episodi interi trasmessi finora in prima tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori