Centovetrine / Anticipazioni puntate del 21 e 22 ottobre: il segreto di Vincent e Cedric

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Centovetrine, in onda martedì 21 ottobre, Jacopo è deciso a fermare il piano di Carol: ci riuscirà? Ecco le anticipazioni

centovetrine-damiano
Centovetrine

Torna domani con una nuova puntata al cardiopalma a cominciare da questa improvvisata da “indovina chi viene a cena”. Cedric si è presentato a casa di Ettore proprio durante la cena di famiglia per fare uno sforzo e sistemare le cose chiedendo scusa a tutti. Sembra che proprio domani verrà a galla questo segreto che ha tenuto lontani padre e figlio, sarà questo un modo per risistemare le cose? Sembra proprio di sì visto che Vincent penserà seriamente di rimanere a Torino.

Rowena arriva a Torino e crea scompiglio. Presto i Castelli si accorgeranno che il punto debole della dark lady bionda, è proprio l’amica e così ci giocheranno un pò su per mettere Carol spalle al muro. La puntata dell’arrivo a Torino della bella imprenditrice mora e del suo primo incontro con Jacopo ha segnato ottimi ascolti. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 2.528.000 spettatori con il 16.54% di share.

Ed ecco spuntare, ufficialmente, una nuova figlia per Sebastian Castelli. A Centovetrine abbiamo già fatto al conoscenza della bella Alba Boneschi ma, a quanto pare, la giovane sarà presto una Castelli. La prossima settimana, infatti, il boss parlerà alla giovane dei suoi dubbi riguardo al legame che potrebbe unirli ma lei rimarrà subito scossa e lo sarà ancora di più quando l’esame del DNA confermerà che la giovane è in realtà una Castelli a tutti gli effetti. Il rapporto con Viola sarà fin da subito buono ma forse Jacopo non la prenderà molto bene. Una cena in famiglia, con tanto di presentazione ufficiale, ci attende la prossima settimana, cosa succederà?

Domani, martedì 21 ottobre, alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap opera. Carol (Marianna De Micheli) è a casa sua con Rowena (Cristina Moglia), la Grimani le ha appena confessato le sue intenzioni circa il progetto di rinnovamento di Centovetrine. Le spiega infatti che dietro questo progetto innovativo lei nasconde i suoi interessi e cioè la costruzione di un complesso residenziale, per distruggere Centovetrine e tutti coloro che ci lavorano, il suo scopo è creare un impero con il suo nome e basta. Le ricorda che si tratta di un progetto molto ambizioso e che ha bisogno nel Cda della sua copertura finanziaria. Rowena però le spiega che per fare unalleanza del genere ha bisogno di fiducia totale e reciproca, così la Grimani le consegna un dossier segreto riguardante il progetto. La donna dice che lo leggerà e le darà una risposta.Vincent (Alessandro Cosentini) è con la sua fidanzata Penelope (Beatrice Aiello) che è appena arrivata, si baciano felici. Entra Ettore ( Roberto Alpi), il nipote gli presenta la ragazza. Penepole subito dice al Ferri che il fidanzato ha parlato molto di lui e di ciò che ha fatto per la sua famiglia facendolo avvicinare a sua madre. Poi parlano di lei, del suo viaggio e la ragazza racconta loro che il suo aereo stava per precipitare ma che ora non ha voglia di parlarne. Ettore gli dice che può considerarsi già parte della famiglia visto che il nipote gli ha confessato che presto loro due si sposeranno, poi dopo averli invitati per la cena li saluta e va via. Rimasti soli, Penelope confida a Vincent di aver avuto paura di non rivederlo più, infine si abbracciano felici. La ragazza poi gli racconta che durante la perturbazione per fortuna un signore seduto vicino a lei lha aiutata nella sua crisi di panico. Vincent infine le confida del suo riavvicinamento con la madre ma che per colpa del padre e della sua decisione di ritornare a Torino avevano litigato nuovamente, ma si dice fermamente convinto a non voler scappare più, loro resteranno lì e si godranno la città.

Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) stanno rientrando dal loro viaggio in Corsica in istituto dove prima risiedeva Milo (Tommaso Neri), la Castelli ritiene che oramai non cè più niente che leghi il figlio a quel posto. Poi parlano del loro essere genitori, dellenorme responsabilità che hanno, ma che dovranno affrontare questa meravigliosa avventura con il sorriso sulle labbra e dovranno godersi ogni momento. Infine si baciano felici. Cedric (Enrico Lo Verso) è a Centovetrine, vede Emma (Galatea Ranzi) al bar, le si avvicina. Il marito comincia a chiederle del figlio, vorrebbe incontrarlo. La donna però prova a spiegargli che questo è un momento molto delicato per loro e qualsiasi forzatura esterna potrebbe compromettere quellarmonia che faticosamente stanno cercando di ritrovare. Gli consiglia perciò di rispettare i suoi tempi, la sua volontà e che sia lui a cercarlo altrimenti rischierebbe di perdere anche lultima possibilità che ha con il figlio.

Cecilia è a casa sua a controllare i documenti del figlio, arriva Milo, la madre gli confida che è riuscita a metterlo nella sezione dove cera la bambina che aveva conosciuto al pronto soccorso. Milo la ringrazia ma sembra non essere felice, le confida infatti che ha paura di non piacerle, Cecilia lo tranquillizza. Poi rimasta sola controlla ancora la documentazione del figlio e scopre qualcosa che non va. Chiama allora Damiano dicendogli di tornare. Questo arriva e Cecilia gli spiega che il padre biologico di Milo potrebbe addirittura non sapere della sua esistenza oppure saperlo e star facendo di tutto per trovarlo. I due sono molto preoccupati.

Vincent va a Centovetrine, ha appuntamento con sua madre, la incontra al bar e le chiede scusa per averle chiesto di divorziare. La madre gli dice di non preoccuparsi però lo informa che suo padre è già a Torino e vorrebbe incontrarlo. Lui rifiuta categoricamente ma le dice che la sua fidanzata è arrivata a Torino e presto si sposeranno. Rowena va al wine bar e incontra Jacopo (Alex Belli), si presenta e incomincia a fargli un sacco di domande sul gruppo Ferri. Gli dice che vuole avere maggiori informazioni sulla sua solidità perché ha intenzione di far rientrare il gruppo nelle sue sfere di investimento.

Penelope è a Centovetrine, va in un negozio in cerca di un vestito e dalla vetrina vede passeggiare l’uomo che in aereo le stava accanto e l’ha aiutata. Si tratta di Cedric. I due si salutano e si dicono contenti di rivedersi. All’improvviso arriva Vincent con una rosa e rimangono scioccati nello scoprire che l’uomo che ha aiutato Penepole sull’aereo è proprio il padre di Vincent. Carol è a Centovetrine, sta provando invano a chiamare Rowena per avere una sua risposta quando la vede parlare con Jacopo. Quando poi i due si salutano, Carol si avvicina alla donna e le dice che ha fatto male a fidarsi di lei perché l’ha vista parlare con Jacopo e probabilmente gli ha rivelato le sue intenzioni.

Trama puntata 21 ottobre – Il piano di Carol è stato davvero ben congegnato, ma Jacopo è deciso a fermarla. Cecilia e Damiano devono affrontare le conseguenze del segreto di cui sono venuti a conoscenza: l’esistenza del padre naturale di Milo. Intanto sembra essere tornata l’armonia tra Vincent ed Emma, ma Cedric non è disposto a rimanere l’eterno escluso e giocherà un’ultima drammatica carta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori