Jonas Berami / Uomini e Donne, nuova foto dell’attore (news del 20 Ottobre)

- La Redazione

Jonas Berami odia le discoteche e chi vi lavora (vedi esterna con Rama Lila Giustini) ma poi cede alla tentazione di partecipare per guadagnare qualcosa. News del 20 Ottobre

jonas-berami
Uomini e Donne
Pubblicità

Mentre in tv va in onda una puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Jonas Berami ha pubblicato su Instagram una foto posata in bianco e nero (clicca qui per vedere la foto). In pochi minuti lo scatto ha raccolto oltre 3.000 like. Il trono dell’attore spagnolo però nons embra riuscire a decollare. Jona sembra molto attratto da Rama Lila, o forse dalla sua stori: ma la ragazza non convince né il pubblico né le rivali. Forse la difficoltà linguistica dell’attore, che parla abbastanza bene l’italiano ma sembra più in difficoltà a seguire i discorsi in studio, non lo aiutano nella conoscenza delle corteggiatrice. Molto spesso sono solo Andrea Cerioli e Teresa Cilia a iniziare accese discussioni con i loro pretendenti… Jonas Berami riuscirà a trovare la donna della sua vita?

Pubblicità

Piano piano Rama Lila, dopo l’inizio incerto di qualche settimana fa, sta entrando nelle grazie dell’attore del Segreto. Ecco cosa pensano i fan su Facebook:”Io vedo sincerità in Rama. Non capisco la gente perchè dice che è falsa e una bambina. I suoi occhi e la sua faccia parlano chiaro. Il suo non è vittimismo e sbandierare il proprio passato,ha semplicemente voluto dire delle cose a Jonas del suo passato; penso sia anche giusto far presente cosa siamo e come siamo diventati quello che siamo.Per fortuna ha ribadito più volte che non è stata lei a volere il video da parte dei genitori affidatari,anzi. Ha detto loro di non farlo per evitare di sbandierare il tutto”. Mentre un’altra fan dice: “Mi piacciono tantissimo e credo che dalla prossima puntata in poi ci sarà un nuovo percorso tra di loro!!!! a lui lei piace tantissimissimo!!! lei se usa le carte a dovere lo fa diventare suo. E glie lo auguro, Jonas è un vero uomo!!”.

Pubblicità

La prima parte del trono classico di Uomini e donne sta andando in onda proprio in questo momento. La prima parte è stata dedicata a Rama Lila Giustini e del suo passato con tanto di polemiche in studio con una serie “se raccontassi il mio passato…” da parte di molte corteggiatrici presenti. Jonas Berami è andato avanti per la sua strada dicendosi fortunato per aver avuto una famiglia, un padre e una madre, e forse per questo è il ragazzo che è oggi. Fuori dallo studio, nel caldo di casa sua, Anna Munafò, ex tronista della trasmissione, ha pensato bene di dire la sua sulla “gara delle disgrazie” e sul suo profilo Facebook ha scritto: “Ma oggi che è ?? Stanno a fa a gara per chi ha avuto la disgrazia più grande ? Mah ……a volte e’ meglio tacere e avere rispetto …ciao Anna !“.

E’ arrivato il momento di assistere alla tanto attesa puntata del trono classico di Uomini e donne. La bella Rama Lila Giustiini sarà protagonista assoluta della puntata di oggi perchè, in seguito alle polemiche della scorsa puntata, Rama Lila ha avuto un piccolo crollo che oggi la redazione mostrerà anche agli altri in studio, a noi a casa e a Jonas Berami che reagirà abbracciando commosso la ragazza. A sostegno di Rama, arrivano anche i suoi genitori affidatari che parleranno di lei, a sua insaputa, dicendo alcune cose relative alla sua infanzia. Ecco qui il video anteprima del momento dell’abbraccio e non solo.

Oggi, lunedì 20 ottobre, su Canale 5 andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne. Vedremo l’esterna di Jonas Berami con Cinzia, che riesce a dare un bacio a stampo al tronista. Ma nella puntata di odierna ampio spazio verrà dedicato a Rama Lila, la corteggiatrice più discussa di questa edizione del programma. Alla fine della scorsa puntata la ragazza si è sfogata con la redazione, rivelando dettagli della sua vita passata. Poi verrà mostrato un filmato dei genitori affidatari di Rama. Jonas rimarrà molto colpito da queste immagine e abbraccerà la ragazza. Infine si passerà all’esterna dell’attore spagnolo con Serena. LE altre corteggiatrici non sono convinte delle giustificazioni di Rama, inoltre nelle ultime ore sono circolate sul web alcune foto della ragazza che si diverte senza troppi freni in discoteca…

Una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne sta per iniziare. Maria De Filippi è molto impegnata in questi giorni e si divide, come può, tra le varie registrazioni dei sui programmi. Dopo aver “sistemato” ieri gli over, mercoledì dovrebbe essere il turno del trono classico a tre con Jonas Berami. L’attore spagnolo e i suoi due colleghi di trono torneranno oggi e domani, almeno così sembra, per la messa in onda della loro ultima registrazione, quella che vedrà svelata la storia strappa lacrime di Rama Lila Giustini e quindi un Jonas commosso. Prima di vederlo in lacrime, però, per la sua corteggiatrice, eccolo in tutto il suo splendore in un ultimo scatto pubblicato su Instagram qualche ora fa. Ci piace vederlo sorridere?

Con grande meraviglia di tutti, quest’anno, sul trono di Uomini e donne, abbiamo trovato seduto anche un volto noto del pubblico di Canale 5 e non solo, quello di Jonas Berami, attore spagnolo famoso per la sua parte ne Il Segreto e non solo. Il bel madrileno, sta tenendo alta l’attenzione su di sè soprattutto grazie a quello che sta succedendo con la sua corteggiatrice Rama Lila Giustini. La bella corteggiatrice, partita in pole position, sta perdendo punti di giorno in giorno e alcuni di questi proprio per via del suo lavoro da PR nelle discoteche. Jonas, infatti, ha chiarito che non ama molto questo mondo ma, a quanto pare, non disprezza una serata in discoteca se c’è da guadagnare qualcosa. Il tronista, infatti, sabato sera è stato in Sardegna per una serata in un locale (sulla sua pagina Facebook i video della serata), sarà causa di accuse nella prossima registrazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori