QUINTA COLONNA/ Khalid Chaouki scatena le ire dei fan di Matteo Salvini su Facebook (puntata di oggi, 20 ottobre 2014)

- La Redazione

Quinta Colonna, anticipazioni puntata 20 ottobre 2014: torna il talk politico di rete 4, condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera ospiti in studio Matteo Savini e Rosy Bindi. 

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna
Pubblicità

A pochi minuti dall’inizio di Quinta Colonna stasera su Rete 4, il clima è già rovente e sul tema immigrazione si è scatenata una vera e propria rissa virtuale tra i sostenitori di Matteo Salvini (Lega Nord) e quelli del Pd, e in particolare di Khalid Chaouki. Il giovane deputato piddino, annunciando la sua partecipazione alla trasmissione su Facebook ha scatenato le ire dei leghisti con una sottile ironia. “Stasera sarò ospite a Quinta Colonna (Rete 4) alle ore 23 per (provare) a discutere di immigrazione con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini”, questo il contenuto del post. Apriti cielo, i fan di Salvini si sono scagliati con veemenza contro il parlamentare – dimostrando che, in effetti, il dialogo su questo tema tra i due sarà molto difficile. “Bene. Ogni volta che ti confronti con Salvini, Salvini ti asfalta e guadagna voti”, uno dei commenti più gentili all’indirizzo di Chaouki. “Dai Khalid, sei tutti noi” lo rincuorano gli elettori del Pd. Insomma, il clima da incontro pugilistico c’è tutto. Il ring a Quinta Colonna, la campanella, invece, alle 23…

Pubblicità

Stasera, su Rete 4 alle 21.15, si rinnova lappuntamento del lunedì sera con Quinta Colonna, il programma di dibattito e approfondimento politico condotto da Paolo Del Debbio. Nella puntata che andrà in onda questa sera, i temi più scottanti riguarderanno soprattutto limmigrazione nel nostro in Paese in relazione allallarme del virus Ebola. Si parlerà dei rischi dellItalia nei confronti di questa malattia, delle regole rispetto allimmigrazione da paesi stranieri e si cercheranno di comprendere le manovre cautelative che possono essere messe in atto. Gli ospiti nello studio di Rete 4 saranno davvero molti, a partire da Rosy Bindi che aprirà il programma in un dibattito con lo stesso conduttore: altri, invece, saranno Giorgia Meloni di Fratelli dItalia, Micaela Campana del Pd, Matteo Salvini della Lega Nord, Khalid Chaouki del Pd e anche la direttrice del Dipartimento di Microbiologia dellospedale Sacco di Milano, Maria Rita Gismondo. A completare le poltrone ci sarà anche Daniele Martinelli (blogger di professione), con lassessore Capo Divisione Anticrimine Padova Patrizia Bolognani e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori