Jonas Berami / Uomini e donne, le caratteristiche della sua donna ideale sono 6, eccole (anticipazioni e notizie 21-22 ottobre 2014)

- La Redazione

Jonas Berami, neo tronista di Uomini e donne, sta conquistando tutti giorno dopo giorno. Mercoledì sarà in studio per una nuova registrazione, cosa succederà? Anticipazioni e news 21 Ottobre

jonas-berami
Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e donne, Jonas Berami, continua a interessare al pubblico di Canale 5 e soprattutto a quella della soap Il Segreto che lo ha reso famoso. L’attore ha preso posto sul trono ma nessuno credeva nelle sue intenzioni almeno fino a che non abbiamo capito di che passa fosse fatto, all’apparenza un ragazzo bravo e sincero. Al settimanale Di Più, l’attore ha rilasciato un’intervista in cui parla delle caratteristiche che deve avere la sua donna ideale. Per Jonas, infatti, la donna che potrà stare al suo fianco dovrà rispondere ad alcune caratteristiche: dovrà somigliare a sua madre, essere umile, lavoratrice, forte, con un cuore enorme e, soprattutto italiana”. Riuscirà a trovare una donna così a Uomini e donne? Sarà Rama Lila Giustini a rispondere a queste caratteristiche? A quanto pare no… chiuderà un occhio Jonas?

L’informatissimo Vicolo delle News pubblica delle foto che sono destinate a mettere benzina sul fuoco al già complesso rapporto tra Rama Lila e Jonas Berami. Se la corteggiatrice dell’attore spagnolo de Il Segreto è stata pizzicata più volte nel partecipare come ragazza immagine a serate nelle quali appariva alticcia, Jonas Berami è stato fotografato al mare in compagnia del suo amico Luis Fernandez, sul quale è a cavalcioni e il portale che ogni giorno fornisce anticipazioni sul date show condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5 parla di “scatto equivoco”. A questo si aggiungono le serate che non disdegna nemmeno Berami, ma di questo si è già parlato.

Grande attesa per la registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne. Anche per i messaggi in codice pubblicati da Raffaella Mennoia. Intanto Jonas Berami ha pubblicato su Instagram una foto di Bob Marley che canta: nessuna didascalia accompagna la foto… che messaggio vorrà dare l’attore spagnolo? (clicca qui per vedere la foto). Nei giorni scorsi il tronista di Uomini e Donne ha rilasciato unintervista al settimanale Di più in cui racconta di come dovrebbe essere la sua fidanzata ideale: con le stesse doti della sua mamma! In studio ci sarà una ragazza così? Al momento Jonas sempre molto interessato da Rama Lila, sarà lei la sua scelta?

Per la puntata di oggi il tronista Jonas Berami ha scelto un cappello nero, una maglia nera, dei jeans blu scuro non troppo lunghi che lasciano scoperte le caviglie e delle scarpe nere. Immancabile l’orecchino al lobo destro. Il tronista non pare molto divertito della lite che si trascina da diversi giorni tra Teresa Cilia e Rosy, una signora che fa parte del pubblico parlante del date show condotto da Maria De Filippi. Tina intanto, vestita da personaggio de Il Segreto, cerca di distrarre l’attore spagnolo della soap opera dalla caciara attualmene in onda su Canale 5. Altrimenti il nostro Jonas si sarebbe sicuramente annoiato

Ancora lacrime e liti in studio a Uomini e donne. Il trono classico di questa edizione è partito subito infuocato, vuoi perchè sul trono siedono persone abituate alle telecamere, vuoi perchè le corteggiatrici sembrano davvero agguerrite. Fatto sta che, quando siamo ormai ad un mese dall’inizio del trono, e ad un totale di cinque, sei puntate, le temperature in studio sono hot. Ieri la “Rama Lila Giustini story” con tanto di lacrime e la corsa a chi ha avuto la disgrazia più grossa in famiglia, ha tenuto incollati 2.518.000 con il 20.41% di share e nel finale è arrivato al 25.68% con 2.743.000 telespettatori.

Mercoledì è ormai alle porte e questo potrebbe significare il ritorno in studio di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli per una nuova registrazione del trono classico a tre di Uomini e donne. I nomi scelti dalla redazione quest’anno hanno permesso al programma della De Filippi di partire subito in quarta nella guerra degli ascolti e molto di questo successo è dovuto alla presenza di Jonas Berami che ha fatto sbizzarrire anche la bella Tina Cipollari, sempre pronta a nuovi siparietti insieme al bell’attore. Fatto sta che, qualche ora fa, il nostro Jonas Berami è tornato sul suo profilo Instagram per scrivere: “Buena semana a todos!!“. Sembra che questa settimana sia iniziata in modo positivo per lui, sarà per “colpa” di qualcuno in particolare? Magari di una delle sue corteggiatrici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori