Il Segreto / Anticipazioni puntate del 24 e 25 ottobre. Nuovo scontro Francisca-Tristan, Ayala svela che… (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate 24 ottobre: nella doppia puntata della soap vedremo una reazione esagerata di Soledad, una discussione tra Maria e Gonzalo e l’incontro tra Tristan e Candela

il-segreto-maria
Il Segreto
Pubblicità

Torna anche domani con una nuova “mini” puntata della seconda stagione. L’asta è andata in scena Al Jaral e non solo Francisca ha dovuto sopportare la decisione di Maria di presenziare ma alla fine anche lei si è presentata all’evento mandando su tutte le furie Tristan. I due finiranno per litigare ancora? Le voci su Pia e una sua relazione con Olmo continuano circolare in paese e così Mariana la affronta ma senza ottenere molto. Ayala, intanto, parlando con Raimundo, svela che Sebastian è nelle sua mani. Il giovane Ulloa è stato rapito ed è nelle sue mani, solo i soldi di Francisca potranno salvarlo? Raimundo lo crede… Qui il promo di domani.

Continua con la maxi puntata serale che ci sta tenendo compagnia tra emozioni, ricordi e nuovi problemi. La bella Soledad ricorda i tempi passati con Juan per via della richiesta di Luis di conoscere la radice del suo problema. Intanto, i giovani protagonisti della soap continuano ad avvicinarsi fino ad arrivare ad un nuovo bacio o quasi a cui però assisterà qualcuno, ovvero il cattivo Olmo. L’uomo vedrà l’avvicinamento dei due e capirà che c’è sotto qualcosa di strano, cosa farà con questa “notizia”? Correrà dal figlio, ovvio. Qui il video del momento.

ormai al giro di boa di questa puntata serale e quando siamo ormai a metà percorso, i fan sembrano essere molto attratti dalla nuova acconciatura di Tristan. Il nostro bel soldato, diventato quasi un uomo delle nevi o una scimmia con barba e capelli lunghi e incolti dopo 16 anni di lavoro, questa sera sembra ringalluzzito. Merito di Candela? Così sembra. Fatto sta i fan hanno cambiato la sua nuova pettinatura e su twitter si legge: “ma i capelli di Tristan sono diversi o sbaglio? ahaha” o ancora ” finalmente tristan ha i capelli un po più decenti”.

Pubblicità

A quanto pare le cose per la nostra Maria non si stanno mettendo bene e presto il finto interesse mostrato fino ad adesso a Fernando, potrebbe presto scoppiarle in mano! Una delle proposte indecenti di Fernando, infatti, arrivano già stasera e dopo il bacio passionale dei giorni scorsi, questa sera il giovane inviterà la sua promessa a seguirlo a Madrid. Cosa risponderà Maria? Ecco il video del momento.

A quanto pare la dolce e bella Pia è davvero insaziabile. I commenti su di lei sui social si sprecano e mentre alcuni uomini le danno ormai della gatta morta, sono molte le donne che vorrebbero essere al suo posto. I suoi incontri furtivi con Olmo continuano ma alla donna non sembrano bastare più. Stare con Olmo l’ha fa sentire amata e desiderata e per questo chiede all’uomo di passare con lei un’intera notte e di non andare via dopo aver fatto l’amore. Cosa farà Olmo la accontenterà? Ecco il video del loro momento di passione e della richiesta della donna.

Pubblicità

Nella soap Il Segreto c’è una nuova “coppia” che sta spopolando tra i fan ed è quella tra Gonzalo e Maria. Benchè i due non siano findanzati o in condizione di farlo la loro storia d’amore tiene tutti con il fiato sospeso. I loro sguardi le loro movenze, tutto, lascia pensare ad un’amore genuino tra due persone che farebbero di tutto l’uno per l’altra. C’è grossa attesa per il primo bacio appassionato e sui social si scatenano discussioni e possibili anticipazioni su quello che succederà tra i due. Non resta che attendere stasera per scoprirlo. Clicca qui per leggere tutti i commenti dei fan alla puntata serale de Il Segreto

Dopo la puntata pomeridiana de Il Segreto non ci resta che attendere quella in prima serata. Una maxi puntata in cui andrà in scena la famosa asta e in cui Gonzalo e Maria saranno spiati e visti da Olmo che capirà il legame che c’è tra i due giovani parlandone con suo figlio. Quest’ultimo invita Maria a Madrid ma riceve un no come risposta mentre Soledad chiederà, a modo suo, a Luis di rimanere alla tenuta e accanto a lei. Cosa farà per fermarlo? Preparate fazzoletti e qualcosa che possa tenervi la mascella ben chiusa… intanto, ecco il promo CLICCA QUI

Ancora misteri e segreti Al Jaral dove Tristan sembra nascondere qualcosa. Al suo arrivo a Puente Viejo, il promesso parroco pensava davvero che suo padre potesse avere qualcosa a che fare con la morte della madre, ma poi si è ricreduto. Proprio adesso che le cose tra i due vanno meglio ecco spuntare una sorta di segreto, ma quale? Gonzalo ha un’idea per aiutare gli operai della fabbrica ma questo contempla l’aiuto del padre che offre la sua disponibilità per un’asta ma a una sola condizione: di non toccare nulla in una stanza in particolare. Cosa nasconde Tristan? Forse la verità sulla morte di Pepa? 

Manca poco al ritorno de Il Segreto nel pomeriggio di Canale 5 e non solo. C’è grande attesa per la puntata in prima serata di questa sera ma, intanto, i nostri protagonisti ci terranno compagnia con momenti di gioia, o almeno così sembra. Alla tenuta, infatti, Francisca è raggiante per il suo fidanzamento e, su consiglio di Raimundo, decide di parlarne a Maria. Le due sono nel suo studio quando parlano di quello che è successo e dell’anello che l’ex locandiere ha regalato alla sua amica, come la prenderà la giovane nipote dell’Ulloa? Qui il video del momento.

Quello che abbiamo visto fare ad Olmo forse non sarà niente in confronto a quello che combinerà Fernando in questa seconda stagione de Il Segreto. Il giovane sembra essere destinato a diventare il cattivo dei cattivi della soap e tutto inizierà nei prossimi giorni quando suo padre gli dirà di aver visto Maria e Gonzalo “stranamente” vicini. La gelosia spingerà il giovane ad abusare di Maria facendo incolpare dello stupro il suo amico Gonzalo. Come se non bastasse sembra che i due convoleranno a nozze e solo allora, davanti ai continui rifiuti della ragazza, il giovane deciderà di farla fuori! Mesi caldi ci aspettano anche in inverno!

Torna oggi con una nuova doppia puntata, una al pomeriggio e una serale in prime time, in versione “lunga” visto che ci terrà compagnia fino alle 23 e 30 e poco oltre. I fan non stanno più nella pelle al solo pensiero di poter andare avanti in questa entusiasmante seconda stagione della soap spagnola anche se ieri, qualcuno, ha dato forfait, facendo segnare un leggero calo negli ascolti. In particolare, la puntata di ieri ha registrato 3.146.000 per uno share del 28.83%.

Ci terrà compagnia oggi con una doppia puntata, una al pomeriggio, e una maxi nel prime time. Cosa succederà, di tutto! Anche se i fan di Maria e Gonzalo non potranno godere di nuovi baci ed effusioni tra i due. Oggi pomeriggio, infatti, saranno ancora Raimundo e Francisca ad attirare i riflettori su di sè con il loro fidanzamento. I due sembrano essere intenzionati a dire a tutti quello che è accaduto, quali saranno le reazioni di Emilia e Tristan? Lo scopriremo solo tra qualche ora.

Il Segreto torna con la doppia puntata e ne vedremo delle belle. Innazitutto il rapporto tra Tristan e Candela torna a farsi sempre più forte, ed anche il bel capitano inizia pian piano a provare un forte sentimento verso la ragazza. Questa futura relazione però non trova un ampio consenso tra i fan che non si immaginano Tristan tra le braccia di un’altra donna che non sia la bella e popolare Pepa ritenuta insostituibile. Anche le scappatelle di Pia lasciano un po’ delusi i fan sicuri che alla giovane ed illusa ragazza spetteranno grandi delusioni visto che Olmo non si è mai comportato bene con le proprie donne usandole fondamentalmente per i pripri scopi. Ci aspetteranno nuove scene tenere tra Gonzalo e Maria…

Ci ha riservato anche giovedì una bella puntata in cui il nostro Gonzalo ha tentato di chiedere aiuto al padre per chiudere con il passato. Il promesso parroco intende scoprire che fine ha fatto la madre e dice al padre che viva o morta troveranno Pepa. Tristan, però, si rifiuta di aiutarlo. Candela ha problemi economici e se non pagherà le tasse dovrà chiudere la pasticceria. Olmo torna da Pia con la quale fa ancora l’amore mentre Soledad continua le sue lezioni di piano lasciandosi conquistare da Luis.

Una doppia puntata de Il Segreto è prevista per venerdì e se in quella del pomeriggio vedremo Tristan andare a fare visita a Candela e Raimundo e Francisca annunciare il loro fidanzamento, in quella serale succederà di tutto. Tristan decide di aiutare suo figlio nelle ricerche di Pepa mentre il giovane prete continua a combattere i suoi sentimenti per Maria che, invece, si rifiuta di seguire Fernando a Madrid per tentare di aiutare i dipendenti della fabbrica che verranno licenziati.

Nella doppia puntata di venerdì possiamo affermare con certezza che il personaggio principale sarà il nostro amato Tristan. Non solo il soldato tornerà ad aprirsi con Candela, alla quale poi darà il suo aiuto per la pasticceria, ma anche perchè decide finalmente di aiutare suo figlio cominciando a parlare della famosa stanza segreta, ovvero la camera da letto sua e di Pepa chiusa dal giorno in cui la moglie è morta.

E’ inutile dire che i social, così come gli ascolti tv, parlano chiaro. Ancora una volta Il Segreto si prepara ad essere la soap dell’anno per Mediaset e, proprio in questi giorni, è record di commenti per la neo coppia formata da Raimundo e Francisca soprattutto dopo le parole usate dal locandiere per chiedere la mano della sua amata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori