POMERIGGIO 5/ News: Barbara D’Urso ringrazia i suoi fan

- La Redazione

Oggi, venerdì 24 ottobre, su Canale 5 a partire dalle 17.00 va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara DUrso

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Oggi, venerdì 24 ottobre, su Canale 5 a partire dalle 17.00 va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, il salotto di Barbara DUrso. In attesa del nuovo appuntamento la conduttrice ringrazia su Instagram tutti i suoi fan che sino fatti dei selfie con la sua rivista “B”.

Intanto rivediamo i temi della puntata di giovedì 23 ottobre. Viene dato ampio spazio alla notizia del giorno ossia che il corpo ritrovato nei pressi di Costigliole dAsti appartiene ad Elena Ceste. Vengono effettuati due collegamenti in diretta e per la precisione uno da Costigliole dAsti con linviata che si trova davanti alla casa del marito di Elena, Michele e laltro con la città di Torino dove abitano i genitori della donna. Innanzitutto viene mandato in onda un servizio molto dettagliato che in pratica ripercorre tutte le fasi di questi nove mesi in cui si sono avute notizie sulla donna a partire da quel 24 gennaio dal quale si sono perse le tracce di Elena Ceste fino ad arrivare al ritrovamento dello scorso sabato 18 ottobre. Vengono evidenziate tutte le piste che si sono seguite nel corso dei mesi con i messaggi che due uomini avevano inviato sul cellulare della donna e che sembrano aver fornito degli alibi assolutamente inattaccabili. Mentre linviata parla ecco che arriva a Costigliole nella casa di Michele lauto dei genitori di Elena che quindi si uniscono al resto della famiglia. Per il momento nessuno vuole rilasciare delle dichiarazioni anche se linviata nel pomeriggio è riuscita telefonicamente a sentire il padre di Elena, Franco che ha sottolineato come loro abbia saputo la notizia nella serata di ieri con gli inquirenti che li hanno contatti e che alla richiesta di commentare il tutto, luomo sottolinea di non sapere cosa dire. Poi viene mandata lintervista realizzata al parroco di Elena Ceste, don Roberto, che oltre a rimarcare il proprio dolore per questa notizia aggiunge come lui sia convinto che Elena non sia arrivata da sola nel posto dove lhanno trovato. Quindi si parla della faccenda dei vestiti abbandonati dalla donna e trovati quella mattina nel giardino di casa e del perché Michele non li abbia immediatamente consegnati. Infine, viene rimarcato come il fratello di Michele, Danilo abbia confidato allinviata che lui insieme allo steso Michele ed un vigile del fuoco abbiano cercato con un torcia Elena proprio nella zona in cui è stata ora trovata. Si passa allaltra notizia della giornata ossia dellapertura del testamento di Aurelia Sordi con il collegamento del notaio che lha eseguita. Il testamento ha nominato erede universale di ogni cosa la fondazione Museo Alberto Sordi con il vincolo che la villa debba essere usata come sede del museo e che tutti i domestici che negli anni sono stati vicini alla famiglia Sordi devono continuare a lavorare nella villa. Vengono mandate in onda delle interviste dellautista Arturo e della portavoce di Alberto Sordi, Paola Comin, che ribadiscono il concetto che lo stesso Sordi ritenesse Arturo persona fidatissima. Si chiude con il collegamento in diretta con Reggio Calabria dove cè Alessia che in maniera del tutto naturale senza lausilio di nessuna cura, ha messo al modo ben tre gemelline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori