Concerto Dear Jack/ fuoco e fiamme al MediolanumForum di Assago Milano (Oggi, 26 Ottobre)

- La Redazione

Amici 14 torna lunedì con uno speciale dedicato a Deborah Iurato e ai Dera Jack su Real Time. La band, intanto, continua il suo “Domani è un altro film tour”. News del 26 Ottobre

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Dalla tv al successo nei palazzetti italiani sono passati pochi mesi e i Dear Jack si preparano già ad un nuovo tour primaverile, un nuovo disco e, quasi sicuramente, il prossimo Festival di Sanremo. Tappe da raggiungere una dopo l’altra per costruire insieme un anno di successi e di record. Alessio Barnabei e i suoi sono stati protagonisti ieri sera al Mediolanum Forum di Assago dove hanno vinto una nuova scommessa: sold out con 11 mila fan in preda a crisi di nervi e lancio di peluche per la gioia della band che nei prossimi giorni sarà a Bologna per una nuova tappa del suo “Domani è un altro giorno tour” che chiuderà il 21 Dicembre a Padova.

Prenderà il via lunedì pomeriggio su Real Time con una settimana dedicata a due speciali, quello dedicato a Deborah Iurato e alla sua estate, e ai Dear Jack. La band rivelazione dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi continua il suo “Domani è un altro giorno tour” che li sta portando in tutta Italia. Alessio Bernabei e i suoi hanno spopolato in questi mesi e dal boom ad Amici al doppio disco di platino per il loro album di sole otto canzoni il passo è stato breve. Adesso per loro ci sono una serie di concerti e, in particolare, prima di Bologna, ieri la band è stata a Milano per un tutto esaurito al Forum di Assago (con radiovisione su Rtl102,5). Gli stessi ragazzi si sono detti dubbiosi alla proposta del manager del forum ma alla fine si sono dovuti ricredere. Durante il concerto, i Dear Jack hanno cantato le loro otto canzoni ma anche tante cover come “Per averti” di Celentanoe, “Beat it” di Michael Jackson, “Pensiero” dei Pooh, “Wonderwall” degli Oasis e tante canzoni presentate durante la loro esperienza ad Amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori