Domenica 26 ottobre 2014 è stata trasmessa la nona puntata della sesta stagione de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che questanno non riesce a mantenere i livelli di share dellanno scorso, ma che comunque è seguita ancora da milioni di telespettatori. Lepisodio trasmesso si intitolava I ragazzi del lago ed è possibile rivedere la replica in video streaming per tutti i fan che hanno perso la diretta tv.
I Cesaroni 6, nona puntata. La trama – E stata una puntata di grandi scompigli sul versante amoroso, per tutti i protagonisti della Garbatella, quella andata in onda il 26 ottobre 2014. Infatti, sia Nina che Alice si sono rese conto di provare dei sentimenti per Francesco: Alice è riuscita a riconquistare il suo ex fidanzato, che però ora rientra anche negli interessi di Nina. Rudi e Mimmo hanno continuato la loro lotta per conquistare lamore di Irene, e questo ha spinto Rudi a lasciare la Garbatella. Giulia e Sofia, intanto, sono stati impegnatissimi per cercare di arginare questi litigi e sfide continui. Annibale, del canto suo, ha cercato di riavvicinare Luigi, ma questultimo non ha voluto saperne, sostenendo che ormai non si può più fidare dellex compagno.
I Cesaroni 6 nona puntata, la replica in video streaming – Si può vedere o rivedere la nona puntata de I Cesaroni 6 sul sito VideoMediaset.it, dove ci sono anche tutti gli altri episodi di questa sesta stagione.