LA VITA IN DIRETTA / Live puntata 3 ottobre 2014: Cristina Parodi a Milano all’Expo Gate

- La Redazione

Anticipazioni La vita in diretta, venerdì 3 ottobre 2014: in attesa di una nuova puntata del talk di Liorni e della Parodi, ecco di cosa si è parlato nello scorso episodio. 

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

La vita in diretta cambia location. Da oggi, venerdì 3 ottobre, per 29 settimane, il programma pomeridiano di Rai Uno trasmetterà da Expo Gate. Fino a fine aprile l’Expo prenderà il via il 1 maggio 2015 – le puntate del venerdì si arricchiranno di collegamenti live con Milano: la giornalista Cristina Parodi condurrà la trasmissione dagli spazi di Expo Gate, mentre Marco Liorni sarà in studio a Roma. Poi durante l’Expo –  dal 1 maggio al 31 ottobre La vita in diretta dedicherà una finestra settimanale di approfondimento sulla manifestazione. Nella puntata di oggi sarà trasmesso il video del drone che ogni settimana sorvola il sito che ospiterà lEsposizione Universale. 

Invitata da Cristina Parodi per presentare l’imminente nuova edizione di Domenica in con Pino Insegno, Paola Perego ha ritrovato i vecchi colleghi de La vita in diretta di un anno fa, come testimonia la foto su Instagram.

Oggi andrà in onda la nuova puntata di La vita in diretta, il talk di approfondimento e informazione condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi. Mentre aspettiamo linizio di questo nuovo appuntamento, capiamo di che cosa si è parlato ieri. Uno dei grandi argomenti che si sono affrontati ieri è stata sicuramente la Festa dei Nonni, fissata appunto per il 2 ottobre di ogni anno, durante la celebrazione della Chiesa dei Santi Angeli Custodi. In studio, per loccasione, si è ripreso il discorso di Papa Francesco ed erano presenti come ospiti anche vari nonni, alcuni con storie di vita davvero felici come nonna Iolanda, altri invece che chiedevano di poter rivedere la nipote, lontana da loro da ben 11 anni, come nonna Titti. Si è discusso poi dellanniversario da un anno dalla morte di Giuliano Gemma, attore italiano, e a ricordarlo in studio insieme ai conduttori cerano le figlie Vera e Giualiana. Si è tornati infine a discutere anche del caso di Roberta Ragusa e dei ragazzi che hanno perso la vita a Sassano a seguito di un incidente automobilistico, in particolare di Gianni Paciello, colui che ha causato lo scontro tra la Bmw e la vetrina del locale. Infine, non è mancato neanche un accenno al caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa nellAretino, e sulla cui sparizione si sta ancora indagando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori