IL SEGRETO / Anticipazioni puntate 1 Novembre e 31 Ottobre 2014: Emlia colpevole della morte di Pepa? (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate del 31 Ottobre: la soap spagnola torna su Canale 5 con una doppia puntata all’insegna della passione e dei colpi di scena. Cosa succederà? 

il-segreto-maria
Il Segreto

Il Segreto sta per volgere al termine anche questa sera e i fan si stanno godendo gli ultimi minuti in compagnia dei loro protagonisti preferiti. Maria e Gonzalo stanno cedendo alla passione promettendosi un futuro insieme ma sarà davvero così? Sembra proprio di no e lo scopriremo già domani con la decisione di Gonzalo di prendere i voti. Tristan, intanto, continua ad indagare sulla morte di Pepa e dopo aver parlato con Raimundo e Alfonso, adesso a finire sotto torchio sarà Emilia. Roque è venuto a sapere del presunto tradimento di Pia, cosa farà adesso? Ecco qui il promo della puntata di domani.

Il Segreto ha preso il via anche questa sera con una nuova maxi puntata che ci terrà compagnia fino alle 23 e 30 circa. Maria ha rivelato a Gonzalo i suoi veri sentimenti e adesso i due non riescono più a mentire e a stare lontano dai guai. La passione li travolge e così finiscono in camera da letto, finiranno col fare l’amore? Sembra proprio di sì e i fan su twitter non aspettano altro visto che i comment sono tutti relativi a quello che vedranno e a quello che il promo ha promesso loro in questi giorni. Ecco il video del momento topico:

Siamo ormai alla soglia della puntata serale di oggi e i fan della soap non stanno più nella pelle in attesa di sapere cosa succederà alle spalle della Chiesa e di Don Anselmo. Le cose, però, per i fan de Il Segreto potrebbero mettersi ancora meglio visto che si parla di uno spostamento al giovedì, almeno per la prossima settimana. Questo significherebbe un doppio appuntamento serale in meno di una settimana, sarà davvero così? Sarà uno spostamento che rimarrà fisso?

Sta per tornare con la prima puntata della giornata, quella del pomeriggio. Maria finirà per discutere con Fernando dopo quello che è successo ieri sera e questa discussione la porterà a capire che l’uomo per lei è Gonzalo e non ci vuole rinunciare, ecco perchè bussa alla sua porta e gli confida i suoi sentimenti. I due, soli e in preda all’amore si lasciano andare alla passione… Tristan scopre del suo capo mastro e delle minacce fatte a Candela e così corre a salvare la bella principessa, intanto, però, deve scoprire cosa lega la famiglia Ulloa alla morte di Pepa, ecco qui il promo della maxi puntata di questa sera.

Oggi doppio appuntamento con Il Segreto che ci terrà compagnia nel pomeriggio e poi questa sera in prima serata con una maxi puntata di oltre due ore. Cosa succederà? Ne vedremo delle belle ma anche oggi pomeriggio le cose non saranno diverse. Nel finale della puntata di ieri, infatti, abbiamo lasciato Raimundo e Tristan allo scontro per via della morte di Pepa e della verità che lui e Alfonso nascondono. Sarà l’ex locandiere ad ammettere la verità su quanto è accaduto i giorni precedenti alla morte della nuora. Lu e gli altri hanno tentato di proteggere Pepa fino alla fine da lei stessa e da quello che sarebbe accaduto se avesse scoperto del rapimento di Tristan, ecco perchè le hanno mentito. Sarà solo questo quello che scopriremo oggi? Ecco il video del momento

Siamo alla resa dei conti tra Fernando e Maria? Così sembra. Il Segreto torna tra poco con uno scontro tra i due promessi sposi dopo quello che è successo ieri. Gonzalo lascia Maria nel bosco per farle schiarire un pò le idee e oggi la giovane lo incontrerà alla tenuta. Sarà li che i due finiranno per discutere. Fernando sa bene che quello che Maria prova per lui non è amore e così la invita a pensare bene a quello che vuole e qual’è l’uomo che realmente ama. Quale sarà la risposta di Maria? Qui il video del momento.

Tornerà oggi proprio da dove lo abbiamo lasciato, ovvero dal confronto tra Tristan e Gonzalo con Raimundo e Alfonso. I due nascondo qualcosa sulla morte di Pepa? E’ arrivato il momento di scoprirlo e marito e figlio sono lì per farlo. La soap continua a navigare in ottime acque e mentre i fan si preparano alla grande puntata in prima serata, ecco che gli ascolti continuano a cavalcare. Anche la puntata di ieri, infatti, ha appassionato 3.154.000 spettatori con il 30.23% di share. Cosa succederà oggi?

Tenetevi pronti ragazzi prchè nelle prossime settimane succederà di tutto: Gonzalo rifiuterà Maria e deciderà di diventare prete, la giovane deciderà di sposare Fernando e Donna Francisca rischierà la vita. Come se tutto questo non bastasse, la bella Maria riuscirà a convincere il burbero zio a far rientrare in paese sua cugina Aurora. La giovane, rimasta in collegio dalla tenera età, ha più volte manifestato la sua voglia di tornare in paese e il bel soldato, questa volta, sembra pronto a dire sì. Sarà un mese di Novembre rovente a Puente Viejo!

andato in scena con una nuova puntata in cui, finalmente, abbiamo assistito alla passeggiata tra Fernando e Maria. Il giovane ha portato la fidanzata nel bosco per capire se i suoi sentimenti per lui sono reali o meno e dopo aver parlato della camicia da notte che le ha regalato le chiede un nuovo bacio ed intimità che lei gli rifiuta mandandolo su tutte le furie. Hipolito e Griselda non trovano punti in comune ma fingono agli occhi di Dolores, la donna se ne accorgerà? Luis e Soledad continuano ad avvicinarsi sempre di più e questo indispone Olmo.

Una nuova puntata pomeridiana ci attende in attesa di quella in formato maxi del prime time di Canale 5. In questa nuova puntata, Francisca, messa al corrente da Emilia delle confidenze del padre e della sua nostalgia delle Americhe, decide di chiedere al suo fidanzato di occuparsi delle sue terre e di gestirle liberamente. Maria, intanto, dopo aver raccontato alla madre quanto è accaduto a Candela, decide di riavvicinarsi ai suoi genitori e di allontanarsi poco alla volta dalla Villa. Francisca glielo permetterà? La matrona, al momento, è impegnata con le indagini su Gonzalo, cosa scoprirà?

Il personaggio della nuova puntata di domani sembra essere Fernando. Il giovane, sempre più geloso, ha deciso di andare in fondo alla questione del tradimento e dopo aver lasciato la fidanzata nel bosco, decide anche di affrontare l’amico parroco, o quasi. Cosa riuscirà a causare nei due? Solo l’effetto contrario, avvicinarsi ancora di più….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori