Replica Il principe – Un amore impossibile/ Ultima puntata 31 ottobre 2014: ascolti al 17.92% di share

- La Redazione

Replica ultima puntata Il principe – Un amore impossibile, 31 ottobre 2014: ecco come rivedere l’ultimo episodio della serie di Canale 5 direttamente in video streaming sul sito di Mediaset.

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile

Si è chiuso col botto Il principe – Un amore impossibile, andato in onda ieri sera, in seconda serata su Canale 5 Lultimo episodio (Fede Cieca) della serie che ha come protagonisti Alex Gonzalez nel ruolo di Javier Morey, Hiba Abouk in quello di Fatima; ma anche Jose Coronado nel ruolo di Francisco Peyon e Ruben Cortada in quello di Faruq ben Barek, ha conquistato tantissimi telespettatori nonostante lorario. Il gran finale della storia è stato infatti seguito dalla bellezza di 1.691.000 spettatori per uno share del 17,92%.

Questa sera, in seconda serata su Canale 5, va in onda un nuovo episodio della fiction Il principe – Un amore impossibile, a partire dalle 23.30. La puntata trasmessa stasera si intitola Fede Cieca e in essa vedremo concludersi tutte le vicende che vedono coinvolti i protagonisti, essendo il gran finale di stagione: il cast ha visto come interpreti principali Alex Gonzalez nel ruolo di Javier Morey, Hiba Abouk in quello di Fatima; ma anche Jose Coronado nel ruolo di Francisco Peyon e Ruben Cortada in quello di Faruq ben Barek.

Il principe – Un amore impossibile ultima puntata. La trama – I preparativi per il matrimonio di Fatima e Khaled sembrano essere pronti e la coppia sta per sposarsi: lei, però, nutre alcuni dubbi che neanche le amiche riescono a negare rispetto a queste nozze, e li confessa a suo padre. Intanto, al commissariato, il tenete Morey verrà avvisato di un possibile attentato: per questo motivo, anche Fatima verrà chiamata sul luogo.

Il principe – Un amore impossibile ultima puntata, come vederla in video streaming – E possibile rivedere la puntata di venerdì 31 ottobre sul sito Video.Mediaset nella sezione dedicata alla serie tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori