Riassunto Il segreto / Puntata del 31 ottobre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 31 ottobre 2014: Maria decide di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, ma scopre che Gonzalo entro un mese diventerà prete

il-segreto-maria
Il Segreto

Oggi, venerdì ottobre, alle 16.10 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo oggi pomeriggio a Puente Viejo. Griselda va da Dolores per farle sapere come nonostante tutto limpegno che sta mettendo lei ed Hipolito (Selu Nieto), sembra proprio che loro non siano fatti per stare insieme anche perché tra di loro non ci sia nulla in comune. Dolores però le dice di non disperare in quanto non tutte le storie damore sono nate così velocemente ed inoltre le consiglia di tentare di prendere Hipolito per la gola, ossia preparando per lui qualche succulento piatto. Roque tornato a casa dopo aver ultimato il lavoro del quadro, sta cenando in compagnia di Pia che proprio non riesce a essere naturale rispetto a lui, ben sapendo quanto sia stato poco onorevole consumare il tradimento alle sue spalle. Roque si scusa per non essere stato molto presente nellultimo periodo e inoltre rimarca come per farsi perdonare ha messo da parte dei soldi con i quali potrebbe acquistare qualcosa che le piaccia e quindi soddisfare qualche suo capriccio che da tempo in animo. Detto questo luomo va a letto e Pia si sente ancora più colpevole per via delle continue gentilezze da parte del marito. Intanto alla porta cè Mariana (Carlota Barò) venuta per avvertire la donna che la sua relazione con Olmo è praticamente sulla bocca di tutti, comprese le domestiche della villa e per questo non passerà tanto tempo prima che lo venga a sapere anche Roque. Pia è spaventata allidea di quello che potrà succedere. 

Gonzalo (Jordi Coll) sta seguendo le esercitazione con la lettura da parte di Rosario (Adelfa Calvo) complimentandosi con lei per gli enormi miglioramenti. A un certo punto arriva Maria (Loreto Mauleon) il che fa agitare il diacono che dicendo di essere atteso per un imminente impegno, va via mostrandosi una volta di più sfuggente agli occhi della donna. Donna Francisca (Maria Bouzas) ha fatto venire Raimundo (Ramon Ibarra) in giardino per fargli presente di avere in serbo una sorpresa per lui e che tra qualche ora gli svelerà. Maria e sua nonna Rosario in attesa che abbiano inizio le lezioni discutono amabilmente tra di loro con la prima che si rende conto di tutto quello che ha perso vivendo lontano dalla propria famiglia. Maria si scusa per tutto questo e praticamente in lacrime chiede alla nonna di poter recuperare tutto il tempo perso. Rosario anchessa in lacrime, labbraccia caldamente e la ringrazia per questa aggiungendo che dovrebbe fare lo stesso con i propri genitori che praticamente non aspettano altro. 

Mauricio si trova nello studio di Francisca in quanto deve completare di recuperare alcune carte che servono al notaio per sistemare alcune questione che hanno a che vedere con il regalo che vuole fare a Raimundo. A un certo punto arriva Roque che ha appena terminato un compito che avrebbe dovuto espletare Fernando. Donna Francisca si complimenta con lui rimarcando come sia il dipendente migliore di sempre. Questo fa arrabbiare Mauricio che una volta rimasto da solo con lui gli dice di dedicare mento tempo al lavoro in quanto sua moglie se la intende con Olmo. Roque non vorrebbe credergli ma il dubbio è ormai insinuato. Olmo incontra don Luis facendogli presente che sia stanco di sentire da lui sempre la stessa risposta per quanto concerne i presunti miglioramenti di Soledad (Alejandra Onieva). Il maestro allora dà appuntamento per il giorno successivo in giardino in maniera tale che possa costatare con i propri occhi i miglioramenti della donna. 

Maria raggiunge Gonzalo e gli chiede del perché sia sempre così sfuggente nei propri riguardi e alla fine il diacono la mette a conoscenza del fatto che entro un mese diventerà prete. Maria è affranta dalla notizia e rimarca come non riuscirà mai a sopprimere l’amore che nutre nei suoi confronti. Gonzalo però non è d’accordo e rimarca che con l’aiuto di Dio potranno riuscirci entrambi. Maria poi va dalla mamma Emilia (Sandra Cervera) facendo lo stesso discorso fatto a Rosario, per la gioia della donna. Francisca mette al corrente Raimundo del fatto che d’ora in poi sarà lui a gestire le sue terre. Il gelo tra Fenando e Maria sembra essere ben lontano dalla soluzione in quanto l’uomo è afflitto per il comportamento della donna. Roque ascolta la conversazione tra Pia ed Olmo che parlano della loro relazione. Tra l’altro la donna definisce Olmo un mostro in quanto non vuole più vederla definendola un passatempo. Gonzalo va da Tristan (Alex Gadea) per ribadire i suoi dubbi sulla morte di Pepa. Qui vengono raggiunti da Alfonso (Fernando Coronado) che stranamente chiede loro novità in merito e aggiungendo di voler essere informati nel caso ce ne fossero. Griselda e Hipolito si arrendono all’evidenza di non essere fatti per stare insieme.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi pomeriggio, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori