Il Segreto / Anticipazioni puntate 6 e 7 Ottobre 2014: Rosario sgrida Tristan, i fan si accodano a lei su Facebook

- La Redazione

Il Segreto torna oggi per la prima puntata della settimana in cui Raimundo cercherà di riconquistare la sua Francisca, ci riuscirà? Anticipazioni e news del 6 Ottobre

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni

E’ dall’inizio della seconda stagione che vediamo Tristan, in stile uomo lupo, essere sgridato da tutti quanti. Una delle più assidue nell’arte di strigliare quello che rimane del nostro bel soldato, è Rosario. La donna, anche nella puntata di oggi, ha sgridato il suo Tristan quando lo ha trovato seduto dietro al finestra a pensare a Pepa quando gli chiedeva di riappacificarsi con la madre. Rosario gli porta la colazione convinta che non basti un bicchiere di latte per stare bene tutto il giorno. E così anche sui social i fan si accodano a lei commentando: “Povero capitano…e’ sempre piu tormentato”, “Pepa avrebbe voluto vederlo felice e soprattutto con Aurora” o “Dai tristan! pare che un po stia reagendo”. Clicca qui per leggere tutti gli altri commenti.

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo le conseguenze dell’ennesimo rifiuto di Soledad ai danni di Olmo. L’erede dei Mesia è stato rifiutato senza appello e così finirà per consolarsi con l’alcol. La sua bevuta, però, lo renderà violento e lo farà piangere davanti a suo figlio. Cosa lo porterà a fare tutto questo? Sembra che un altro scontro tra lui e Soledad sia dietro l’angolo e questa volta ad uscire sconfitta potrebbe essere proprio la bella Montenegro. Ecco il promo di domani:

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui finalmente Gonzalo saprà qualcosa di più su sua madre, su Pepa. A rivelargli dettagli che possono renderlo felice e triste allo stesso tempo, è Don Anselmo. Proprio durante un loro pranzo, il parroco sembra essere pronto ad accontentare quella che sembra essere la sua curiosità nei confronti di Pepa.

Il Segreto sta per tornare con una nuova puntata da non perdere all’insegna d una sorpresa per Francisca. Raimundo vuole riconquistare la donna anche se questo farà adirare molto anche suo figlio. Intanto, tutti si chiedono cosa succederà a Gonzalo e Maria e soprattutto quando il promesso parroco dirà la verità sul suo conto e sulla sua identità. Preparatevi perchè quel momento è vicino…

Il Segreto sta per tornare con una nuova puntata da non perdere ma, intanto, i fan continuano a domandarsi le real intenzioni di Pia, moglie di Roque. Le due new entry di questa seconda stagione, presto avranno a che fare con Olmo Mesia e non solo in senso positivo. Per adesso l’uomo è quello che ha permesso a Roque di avere un’entrata extra ma presto sarà anche quello con cui la moglie lo tradirà L’interesse di Pia, infatti, presto avrà modo di essere “espresso” soprattutto dopo che Olmo riceverà l’ennesimo rifiuto da parte di Soledad. Cosa succederà a quel punto? La donna rimarrà incinta e, convinta che Olmo la ami, lo comunicherà anche a lui. Pia finirà per essere abbandonata da Olmo e dal marito ma come se non bastasse, il cattivo Mesia vorrà liberarsi di un altro figlio illegittimo… cosa succederà a quel punto?

Dopo la pausa di domenica, una nuvoa settimana in compagnia de Il Segreto ci attende con tanto di maxi puntata di venerdì sera, sperando che Mediaset pensi ad un nuovo spostamento. Cosa succederà oggi? Di tutto come sempre. Tra un segreto e un altro, ecco che Raimundo torna alla carica di Francisca (Maria BOuzas) affidando alla nipote un regalo per l’amore della sua vita, regalo che la donna aprirà rimanendo a bocca aperta. Cosa conterrà il pacco? Dolores ed Hipolito continuano il loro viaggio a Barcellona ma il giovane non sa quali sono i piani reali della madre. Olmo (Iago Garcia) è perdutamente innamorato di Soledad (Alejandra Onieva) e affoga i suoi dispiaceri nell’alcol, chi lo consolerà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori