Squadra Antimafia 6 / Anticipazioni e news: il questore Calcaterra diventerà papa? (oggi, 9 ottobre)

- La Redazione

Squadra Antimafia 6, anticipazioni e news del 9 ottobre 2014: tutti si chiedono se Calcaterra rimarrà tra le braccia di Lara Colombo o se per lui si riaccenderà una vecchia fiamma, Rosy…

SAM4_marco-bocciR439
Marco Bocci

Dovremo aspettare fino a mercoledì 15 ottobre per una nuova puntata di Squadra Antimafia, e tutti i fan sono in trepida attesa proprio perché si è già capito che ci sarà un riavvicinamento di Domenica Calcaterra con la bella mafiosa Rosy Abate. Già per la quinta stagione si vociferava che, in tutte le sue nuove avventure, il bel vice questore sarebbe diventato padre, ma di un bebè nessuno ha poi saputo nulla. Con questa nuova love story con la Regina, vedremo finalmente Calcaterra assumere il ruolo di genitore oppure è tutta una bufala? Lo scopriremo presto

“Eri come un figlio per me”, grida don Carmine a Pietrangeli nel tentativo di sparargli. Una scena che lascia sbigottiti i telespettatori su Facebook: “Si erano conosciuti in carcere e subito lo chiama figlio?”, si chiede una fan. “Io penavo che lo lasciava scappare”, dice un’altra in un italiano alquanto insicuro. Con la solita troll che commenta: “Spostate Squadra Antimafia in terza/seconda serata”.

I fan di Squadra Antimafia 6 dovranno aspettare due giorni in più prima di vedere la sesta puntata, che andrà in onda mercoledì 15 ottobre. Ma l’attesa sarà premiata, nella puntata infatti assisteremo a un colpo di scena: Domenico Calcaterra verrà arrestato per corruzione e taglieggiamento. Chi ha incastarto il vicequestore: Crisalide? O forse Calcaterra ha davvero commesso i reati per i quali viene accusato? 

Nell’utlima puntata di Squadra Antimafia 6 sembra essere iniziata la metamorfosi di Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Il poliziotto sembra diposto a tutto pur di scopire la verità su Crisalide e salvare la sua Rosy Abate (Giulia Michelini) dalla galera. Inoltre sembra sempre più chiaro che tra lui e Lara (Ana Caterina Morariu) la storia è destinata a finire: la donna lo ritiene in parte responsabile della morte della sorella Veronica. “Tu fai sempre quello che ritieni giusto. Quello che ritieni importante per le tue cose”, ha detto Lara. 

Dovremmo spettare fino a mercoledì 15 ottobre per la nuova puntata di questa nuova stagione di Squadra Antimafia, ben due giorni in più di quanto ci aspettavamo. Abbiamo visto, negli ultimi episodi, il ritorno di Rosy Abate (Giulia Michelini), che ora è addirittura entrata a far parte di un programma di protezione in modo da poter collaborare con la Duomo. La bella mafiosa sarà dunque al fianco di Domenico Calcaterra (Marco Bocci), e tutti i fan si stavano chiedendo se il bel vice questore riuserà a resistere alla sua vecchia fiamma rimanendo al fianco di Lara Colombo, o se invece questo ritorno si metterà tra loro. Nelle immagini che già circolano e ci attenderanno mercoledì prossimo, è abbastanza chiaro che Calcaterra alla fine tornerà da Rosy. Ma per restare? I fan non vogliono una sua uscita di scena, e c’è qualcuno che suggerisce l’idea di un bebè. Clicca qui per il tweet

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori