Riassunto Il Segreto / Puntata del 10 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 10 novembre 2014: Tristan e Gonzalo continuano a indagre sulla morte di Pepa. Ecco come rivedere l’episodio della soap opera spagnola

il-segreto-maria
Il Segreto

Anche oggi, lunedì 10 novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Fernando sta facendo colazione quando vede avvicinarsi suo padre Olmo (Iago Garcia) al quale chiede se abbia intenzione di condividere con lui il pasto. Olmo sottolinea come si sia alzato allalba per cui ha già fatto colazione. Inoltre, rimarca come sia andato a cavalcare al fine di schiarirsi le idee. Fernando naturalmente capisce subito come le preoccupazioni del padre riguardino Soledad (Alejandra Onieva) ed il rapporto che sta nascendo con Luis per cui lo invita a prendere quanto prima dei provvedimenti. Olmo invece per il momento non ha intenzione di fare nulla in quanto la cameriera che ha incaricato di tenere docchio i due non ha riscontrato nulla di particolare se non un rapporto di amicizia. Olmo sottolinea come per lui questo sia un momento quanto mai delicato in quanto potrebbe perdere per sempre la speranza di avere al proprio fianco Soledad. Gonzalo (Jordi Coll) si trova con Don Celso il quale rimarca di essere molto deluso dal suo comportamento ed in particolare per il fatto che abbia rese note le sue generalità a diverse persone del paese. Gonzalo rimarca come in realtà lui ne abbia parlato soltanto con suo padre Tristan (Alex Gadea), che tra le altre cose sta arrivando per conoscerlo. Infatti, dopo pochissimi minuti ecco che arriva Tristan che dopo le consuete presentazione si dimostra assai duro nei confronti di Don Celso rimarcando come il suo modo di agire e di pensare non siano per nulla condivisibili. Tristan gli chiede come sia possibile che non abbia mai pensato di indagare sul passato do Gonzalo per riportarlo allaffetto dei propri cari che nel frattempo lo stavano cercando in ogni dove. Inoltre, Tristan gli chiede come abbia potuto credere alle parole di una squilibrata come Calvario e non pensare al bene del bambino. Don Celso cerca di difendersi dalle accuse sottolineando come in quelle zone del Centro America non vi fosse la possibilità di indagare sul passato dei tanti bambini rimasti senza genitori che arrivavano. Alla fine Tristan si vede costretto ad andare via per evitare che la discussione degenerasse ulteriormente. Rimasto da solo con Tristan, Don Celso gli ricorda il giuramento che lui ha fatto e per il quale la sua vita non gli appartenga più ma debba essere consacrata al Signore. Gonzalo annuisce. 

Pedro (Enric Bonavent) vince con una certa facilità una nuova partita con il figlio Hipolito (Selu Nieto), pavoneggiandosi oltremodo e mettendo il figlio nelle condizioni di chiedere ad Olmo di valutare le giocate de padre. Olmo lo etichetta come un principiante e questo fa si che ci sia una sfida tra i due per il giorno seguente. Don Anselmo (Mario Martin) avverte Pedro che donna Francisca (Maria Bouzas) lo voglia vedere e luomo incomincia a fantasticare sul fatto che lui possa tornare ad essere il sindaco. Tuttavia per lui ci sarà una cocente delusione in quanto donna Francisca chiede alla moglie Dolores di assumere tale ruolo. Tristan, Gonzalo e Raimundo (Ramon Ibarra) parlano del risultato delle analisi del farmaco che lascia come unica ipotesi della morte di Pepa quella che prevede che qualcuno possa aver sostituito lanticoagulante. Raimundo sottolinea che potrebbe sapere qualcosa in merito Mauricio che aiutò Pepa a uscire dalla villa. Olmo si reca da Pia che lo mette al corrente di come lei sia in dolce attesa e che il padre sia lui. La donna sottolinea come questo sia il segno di un futuro insieme ma Olmo si dimostra molto duro rimarcando come tra loro non ci possa mai essere nulla, lui è innamorato di Soledad ed inoltre le chiede di concedersi a Roque affinchè possa pensare che sia lui il padre. Donna Francisca parla alla figlioccia Maria (Loreto Mauleon) della daga e di come lei in passato abbia pensato di usarla nei confronti di Salvador Castro. Sembra che la donna stia pensando nuovamente a tale eventualità. 

Tristan e Gonzalo fermano Mauricio prima che quest’ultimo lasci il paese per andare a vivere a Barcellona, e gli chiedono di Pepa e di cosa sia successo quel giorno. Dopo qualche insistenza, Mauricio sottolinea come lui sia stato ingannato da Pepa, la quale le aveva chiesto di essere accompagnata fuori dalla villa perché doveva incontrarsi con un medico ma in realtà voleva cercare lo stesso Tristan. Mauricio si ritiene responsabile della sua morte ma non la pensano alla stessa maniera Tristan e Gonzalo. Mentre donna Francisca si presenta all’appuntamento con Raimundo nascondendo la daga dietro le spalle, Tristan parlando con il figlio ribadisce come don Celso non gli ispiri fiducia ed inoltre lo invita a non farsi manipolare per la questione del sacerdozio. Gonzalo ribadisce che lui abbia deciso in totale indipendenza.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda ieri sera, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori