Amore a mille… miglia, stasera su La 5 il film con Drew Barrymore e Justin Long. Video trailer

- La Redazione

Martedì 12 novembre 2014, in prima serata, su La 5 andrà in onda un film commedia-sentimentale dal titolo Amore a mille miglia. Vediamo la trama della pellicola

Foto-Mediaset
Mediaset

Il film Amore a mille… miglia va in onda su La 5 e racconta la storia damore di due giovani: Erin e Garett. I due si sono conosciuti nel periodo estivo, ma presto si ritroveranno a vivere una storia a distanza: lui vive a New York e lei a San Francisco. In un primo momento si lasciano, ma poi sentendo la mancanza luna dellaltro continueranno la loro storia damore a distanza.

Martedì 12 novembre 2014, in prima serata, su La 5 andrà in onda un film commedia – sentimentale dal titolo Amore a mille miglia (titolo originale: Going the distance). Il film, prodotto dalla New Line Cinema, Offspring Entertainment nel 2010 è di origine Americana e quindi in lingua originale inglese. La regia è di Nanette Burstein ed è distribuito in Italia con la Warner Bros. Ecco la trama del film. Garrett (interpretato da Justin Long) e Erin (interpretata da Drew Barrymore), stanno trascorrendo le vacanze a New York. Lui è un neo single, da solo un giorno. E’ un produttore musicale in po’ sconfortato dagli eventi e dalle circostanze, e decide di recarsi al pub insieme ai suoi due strani amici: Box (interpretato da Jason Sudeikis) e Dan (interpretato da Charlie Day). L’intenzione era quella di sfogare la tristezza della sua storia d’amore terminata il giorno prima, ma in quel momento incontra Erin che, casualmente si trovava nello stesso Pub. Erin è una aspirante giornalista che ha l’ambizione di trovare un posto di lavoro a tempo indeterminato per potere finalmente progettare la sua vita che, nel frattempo è andata a rilento a causa delle sue storie d’amore fallimentari, in particolare con la sua ultima storia che, sembrava la storia della sua vita ma si è poi rivelata una vera e propria delusione.
Nonostante le reciproche delusioni nel campo sentimentale, i due ragazzi si incontrano per caso, si piacciono e scatta la scintilla che li fa cedere ad una ulteriore storia d’amore.

Ma sembra che, questa volta il destino li metta ad un’altra dura prova: potranno stare assieme solamente per sei mesi poiché, terminato il periodo di stagista, Erin si vedrà costretta a tornare a San Francisco. Questo inizialmente sembra mettere in crisi il loro rapporto, anche a causa dei consigli degli amici di terminare la relazione poiché convinti che non poteva in nessun modo andare avanti. I ragazzi però, in un secondo momento decidono di non mettere fine al loro rapporto, infatti, nonostante la grande distanza, i due giovani decidono comunque di mantenere il loro rapporto d’amore mettendo in funzione tutti i mezzi di comunicazioni possibili: video chiamate, video chat e tutto ciò che li tiene in contatto e ridimensiona drasticamente le distanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori